WANDA NARA HOT - Bionda o mora? Wanda Nara apre il sondaggio su Instagram sfoggiando una parrucca che stravolge il suo look

Milano
11:30 del 09/11/2017
Scritto da Carmine

WANDA NARA HOT - Bionda o mora? Wanda Nara apre il sondaggio su Instagram sfoggiando una parrucca che stravolge il suo look. Frangetta e capello liscio lunghissimo castano potrebbero stuzzicare la signora Icardi che in attesa di risposte dai follower si lascia ammirare senza veli mettendo a fuoco un profilo incandescente.

In attesa di scoprire il parere dei fan, la Nara regala una carrellata di scatti hot completamente nuda o in topless evidenziando le sue forme incantevoli anche se sulle pagine della rivista argentina Caras ha recentemente confessato di non sentirsi molto sexy, aggiungendo: "Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe normale

WANDA NARA HOT - Wanda Nara Icardi, all’anagrafe Wanda Solange Nara, è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. È la sorella di Zaira Nara, la modella ex fidanzata del calciatore uruguaiano Diego Forlan. Attratta sin da piccola dal mondo dello spettacolo, Wanda (che si pronuncia “Uanda” e non Vanda, all’italiana) ha iniziato a fare la modella a 4 anni. La Nara oggi vive a Milano ed è la manager del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, suo marito dal 2014.

WANDA NARA HOT - Prima di passare agli onori della cronaca per il rinnovo del contrattodell’attaccante con il club neroazzurro, però, Wanda Nara è diventata molto famosa in Argentina come attrice e showgirl. Nel suo paese natale è famosa per aver partecipato al cast di Caiga quien caiga, Bailando por un sueño (2006) e Patinando por un sueño (2007).

In Italia Wanda Nara è diventata famosa per la sua avvenenza e il triangolo amoroso (prima di Icardi, è stata sposata con l’amico e collega di Maurito, Maxi Lopez), ma adesso si parla di lei come dell’implacabile agente di Icardi. È suo, infatti, il merito del rinnovo del contratto da quasi 5 milioni di euro l’anno con i neroazzurri fino al 2021.

Ma come ha fatto Wanda Nara, da showgirl e modella che era, a diventare manager di Mauro Icardi? Proprio grazie alla sua esperienza e i contatti nella moda, in questi anni Wanda ha gestito l’immagine del campione dell’Inter firmando accordi con brand importanti. Nel 2014, alla scadenza del contratto con il suo procuratore, Mauro l’ha invitata a occuparsi di persona dei suoi affari in campo.

Così Wanda ha telefonato al d.s. dell’Inter Piero Ausilio presentandosi come la nuova manager di Mauro Icardi. Prima le offerte di Real e Atletico Madrid, poi, quest’anno, da parte di Juventus e Napoli. Ma Icardi voleva rimanere all’Inter e così Wanda, dopo trattative tira e molla e polemiche volate anche su Twitter, è riuscita a firmare il contratto da 4,9 milioni di euro l’anno, con il 50% dei diritti d’immagine garantiti al club, senza contare i contratti con Nike e Philipp Pleinp.

WANDA NARA HOT – LE FOTO






Articolo letto: 1404 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook