Questo Tiziano, e' un vero democristiano di verso forlaniano e gaviano. Intrallazzatore di lungo e irriducibile corso.

Milano
10:30 del 03/03/2017
Scritto da Gregorio

Questo Tiziano, e' un vero democristiano di verso forlaniano e gaviano. Intrallazzatore di lungo e irriducibile corso. Ha l'eta' avanzata in cui i nonni perbene si inteneriscono alla vista degli infanti, e portano i bimbi a giocare nei parchi; per redimere una gioventu' occupata diversamente. Non trafficano con i Russo e i Romeo .
Ma lui no, forte di una indimenticabile bancarotta, smanica ancora per insegnare l'onesta' attorno, come motteggiava lo Scrittore; e immemore che la morte non aspetta a lungo. Ma gia' dimenticavo, lui e' democristiano .

La situazione è critica, sta precipitando e la posizione degli interessati si sta aggravando…



Un minimo d'ironia non guasta, ovvio che è tutto da vedere e da verificare.
Chiaro, però, che dopo i polveroni e la valanga di insinuazioni, ironie, ricostruzioni fantasiose e quant'altro ai danni della "roccia" Raggi, che però si è dimostrata davvero una preparata e con gli attributi, è scattata la legge del contrapasso.
Ora è il pd e renzi (tutto a sua insaputa, possibile?), a ben vedere, tra l'altro, per questioni di ben diversa gravità e spessore.
Abbastanza patetico, spiace dirlo, tale ricchetti che per la trasparenza vorrebbe fare un parallelismo sui click a favore della casaleggio e le "libere" contribuzioni milionarie alle Fondazioni di renzi.
Poche storie, lui pretende di poter conoscere i bilanci di quella Società ignorando (magari solo questo) che li può scaricare quando vuole da internet.

É da quando crolló la menzogna comunista utile all´apparato di partito per il dominio assoluto sopra la pelle dei lavoratori che in Italia stiamo aspettando il crollo di questo abominevole partito MOSTRO DI MESCHINITÁ ED EGOISMO guidato dalla menzogna, dall´inganno, dal settarismo e dalla violenza.


Articolo letto: 600 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell’inchiesta Consip?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

03/03/2017 11:35:34
Purtroppo in italia la burocrazia è a favore dei personaggi che con il denaro fanno cadere i processi e non vanno a finire in galera. Non è vero che la legge è uguale per tutti. E' uguale solo i più poveri.
7

Antonietta

03/03/2017 11:30:14
chi sbaglia paga, e chi non ha da nascondere nulla, si consegni alla giustizia e dimostri in modo lampante e chiaro che non ha nulla da nascondere!
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook