Virgina Raggi dovrebbe essere indagata per lo stesso reato per il quale si sono fatte qualche annetto di gabbio Wanna Marchi & Stefania Nobile e cioè : - abuso della credulità popolare.

Roma
08:00 del 07/02/2017
Scritto da Carmine

Virgina Raggi dovrebbe essere indagata per lo stesso reato per il quale si sono fatte qualche annetto di gabbio Wanna Marchi & Stefania Nobile e cioè :

- abuso della credulità popolare.

il 70% dei votanti romani l'ha eletta e vedi un po i risultati.

Un pari grado degli inquisiti a Roma,quanto percepisce a Milano?,il sindaco Sala ha assunto o cambiato incarico a qualche dipendente comunale?In che modo?,con quale forma?Il capo del personale di Milano HA illustrato modi e forme di assunzione?Questo per permettere ai 5stelle di imparare visto la loro impreparazione cronica.


Salvatore Romeo, ex capo della segreteria di Virginia Raggi, è indagato per concorso in abuso d’ufficio. La Procura di Roma ha notificato al funzionario del Campidoglio un invito a comparire: domani sarà interrogato dai magistrati. Nell’atto inviato a Romeo non si specifica con chi abbia commesso il reato tantomeno a quale atto si faccia riferimento. I confini di questa vicenda quindi restano ancora tutti da chiarire.


Articolo letto: 280 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Editoria, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi degli indagati a Roma?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

07/02/2017 10:53:55
penso che Romeo e la Raggi sono indagati per abuso e verranno interrogati dai magistrati . è solo un polverone, ma secondo voi loro possono essere condannati? io non credo ma prima di far le magagne studiano tutti i tempi le condanne .
7

Antonino

07/02/2017 10:36:53
Romeo ora indagato, assieme ai due fratelli Marra e con la sindaca indagata per abuso d'ufficio e falso. Per il pregiudicato 'va tutto bene', Dimail minaccia querele e la Raggy si dichiara tranquilla. L'Onestà Onestà si traduce in un bel Vaffa. Bene: possiamo stare sereni che contro l'invasione dei lanzichenecchi, Roma si salverà. Sì, ma...e le buche?
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook