Un fenomeno per tanti inspiegabile: ma tranquilli, non siete diventati vip, si tratta solo di un bot a pagamento.

Napoli
06:30 del 16/10/2019
Scritto da Gregorio

IL BOT INSTAGRAM CHE VISUALIZZA LE TUE STORIE - Molti utenti di Instagram si stanno chiedendo perché alcuni vip sconosciuti appaiono nelle visualizzazione delle loro stories. In realtà si tratta di un semplice bot che all’apparenza illude di essere diventati per certi versi “famosi”. Vediamo come funziona questo meccanismo introdotto dalla piattaforma più utilizzata dai teenager e dai giovani. Bot è il diminutivo di robot, ovvero un programma informatico in grado di accedere in modo automatico alla rete attraverso i canali utilizzati quotidianamente dagli utenti. In questo caso, il bot è in grado di entrare nelle stories e dunque apparire nelle visualizzazioni: vediamo come.

I ragazzi attivi sui social avranno notato che le loro stories su Instagram hanno ottenuto le visualizzazioni di vip sconosciuti: come è possibile? Si tratta di un bot, ovvero un meccanismo automatico in grado di accedere ai messaggi, alle foto e in questo caso alle stories in modo automatico.


IL BOT INSTAGRAM CHE VISUALIZZA LE TUE STORIE - Il bot è un abbreviazione di robot e in informatica è un programma che accede alla rete in automatico, tramite canali utilizzati dagli utenti umani. Dunque un bot è in grado di inviare messaggi, muoversi all'interno di un videogame, mettere like su Instagram e in questo caso visualizzare le storie di un vasto numero di utenti sul social. Come si fa? Basta accedere in uno dei siti che si occupano della vendita di pacchetti sui social e delegare ai bot ciò che non potresti fare tu per mancanza di tempo. Si tratta dunque di un semplice generatore di visualizzazioni, molto utilizzato negli ultimi giorni da vip, influencer, ma anche aziende, per aumentare la propria visibilità. Il risultato? Tanti follow-back, ovvero persone che ti seguono.

Il bot viene settato in base a interessi, aree geografiche, e tanto altro. Per attivarlo basta dunque acquistare un abbonamento mensile e sperare di avere tanti follow o like. Il bot generato farà sì che non siano troppe le storie visualizzate giornalmente, in modo da non farsi "scoprire" da Instagram.


Articolo letto: 537 volte
Categorie: , Internet, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook