VIDEO Fanatico islamico distrugge statua della Madonna. E questa si chiama integrazione?

Lodi
12:03 del 07/02/2015
Scritto da Gerardo

La Turchia è un paese che quanto a diritti uMani rientra appieno tra i paesi islamici medio-orientali come l'Iran, L'iraq, l'Arabia Saudita, dove le donne non vengono rispettate e, ove venga dimostrato che siano infedeli, o infanghino l'onore della famiglia possono persino essere uccise dal loro marito; Stesso trattamento possono riservarlo nei confronti delle figlie femmine che abbiano infangato l'onore della famiglia. La Turchia non è un paese degno di entrare all'interno dell'area UE; indipendentemente da ciò che ne dica quella sottospecie di clown che abita a Washington, a cui a quanto pare (per motivi strategici) fa molto comodo.

Cosa ne pensi di questo video? Ha urtato la tua sensibilità?

ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 SULL’ENTRATA DELLA TURCHIA IN EUROPA


Video

Articolo letto: 971 volte
Categorie: Denunce, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Giovanni

07/02/2015 12:27:47
Sicuramente contrario. La Turchia ha una cultura molto lontana e diversa dalla nostra! Addirittura lì le donne non hanno neanche molti diritti, e spesso vengono stuprate o peggio UCCISE! Credo che se la Turchia entrasse a far parte dell'UE si creerebbero numerose situazioni di conflitto, come accaduto a Parigi!
1

Maria

07/02/2015 12:27:25
Al di là del video, favorevole. L' Italia ha un legame di sangue fortissimo con quello che è stato prima l'impero Romano d'Oriente e poi l'impero Bizantino. La Turchia inoltre rappresenta la prova che l'Islam può convivere con istituzioni laiche e democratiche. La Turchia ha un'area di influenza vastissima che comprende tutte le repubbliche dell'Asia centrale fino alle regioni della Cina occidentale.
8

Alberto

07/02/2015 12:27:07
Sarei a favore perché la Turchia fa parte metà dell'Europa, ma sono contrario per il fatto che non si inseriscono come europee, le donne portano il velo ancora e criticano le nostre donne, se una donna va in Turchia la obbligano a portare il velo ma se sono ospiti a casa nostra portano il velo e vogliono il diritto, so che molte donne turche si sono emancipate, ma hanno ancora molta strada da fare. Detto questo il video è vergognoso!
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook