VIDEO Anonymous operazione segreta di Charlie Hebdo | Una scoperta incredibile

Nuoro
12:08 del 08/02/2015
Scritto da Gerardo

Il Mossad, gli occhi blu, Mani non islamiche. Sono tante e le più disparate le teorie del complotto che stanno nascendo intorno alla strage a Charlie Hebdo. A Grigny, paesino d'origine del terzo uomo, Coulibaly, c'è chi è convinto che si tratti di una enorme montatura. Ecco come la pensano Anonymouse.

Cosa ne pensi di questo video? ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 SULLE TEORIE DI COMPLOTTO SU CHARLIE HEBDO.


Video

Articolo letto: 758 volte
Categorie: Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Antonio

08/02/2015 12:26:09
Caro Martino ti aspettavi forse che prendessero le armi e andassero a combattere in siria? Anononymous agisce così, questi sono i suoi metodi, crea disturbi temporanei, mette i bastoni tra le ruote e la sabbia tra gli ingranaggi. Non ci aspettiamo di fare una rivoluzione (almeno non a breve termine), ma cerchiamo di fare in modo che tutti possano parlare e dire la loro.
7

Gerardo

08/02/2015 12:18:24
Si è preso come bersaglio una sede di un giornale satirico, ma poteva essere una stazione ferroviaria, un aeroporto, un supermercato come prossimamente accadrà. Non ci sarà nessun ordine mondiale, semplicemente l'11 settembre del 2001 è iniziata la 3° Guerra Mondiale, solo che essendo "distante" e non combattuta sul suolo occidentale nessuno o quasi se ne è accorto.
6

Gerardo

08/02/2015 12:18:06
Un attentato terroristico è sempre e comunque un azione vigliacca, ma mi permetto di far notare che fare satira dissacrante sull'Islam di questi tempi è leggermente e sottolineo leggermente da incoscienti e non molto intelligente. Capisco e condivido la libertà di stampa, ma anche il buon senso vuole la sua parte.
5

Gerardo

08/02/2015 12:17:33
Certo che a gusti siete proprio pessimi. Sembrano i video che facevo io da ragazzino, mi sa di account fake. Anche perché da questo filmato non viene detto nulla. Suvvia, un attimo di professionalità, giusto per la credibilità... No?
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook