È arrivata la grande decisione: vostra sorella o fratello, i vostri cugini o migliori amici hanno deciso di convolare a nozze.

Palermo
19:30 del 28/06/2017
Scritto da Carmine

È arrivata la grande decisione: vostra sorella o fratello, i vostri cugini o migliori amici hanno deciso di convolare a nozze. Come comportarsi in preparazione al grande evento e soprattutto il grandissimo dubbio, cosa regalare? Calma e sangue freddo. Se non avete già un’idea di cosa ci sia nella lista nozze preparata dagli sposi, o nel caso quest’ultima non sia stata scritta, vi sconsigliamo di fare regali azzardati, potrebbe finire male 
Nonostante le tendenze dei periodi recenti, dove le donazioni in denaro sono tra le preferite (a volte si parla pure di collette online) dalle coppie, c’è chi preferisce comunque ancora ricevere dei doni fisici. E qui entra in gioco la vostra originalità e capacità di centrare nel segno. Prima di tutto un regalo azzeccato dimostra che si conosce bene la persona che andrà all’altare, in secondo luogo è prova di trasporto e sentimento. Quindi, cosa regalare? 
L’idea principale è quella di fare dei regali personalizzati; i siti da cui prendere tantissimi spunti o per comprare direttamente sono tanti ed offrono tanti tipi di regalo customizzato (dal puzzle a forma di cuore con foto, all’accappatoio con ricamo, dalla tazza al bicchiere di birra, da braccialetti e gioielli a borsoni da viaggio; tutti, questi ultimi, personalizzabili con scritte, foto o disegni). Ma quali sono questi siti? Tra quelli che vi consigliamo c’è regali.it, nella cui sezione apposita troverete regali personalizzabili , tutti pronti ad essere ricamati, stampati o incisi con il nome o la foto degli sposini. Come se non bastasse, qualora voleste fare un secondo regalo, sempre negli stessi siti spesso si trovano sezioni dedicati alla casa: i vostri amici o parenti in procinto di sposarsi non rifiuteranno di certo un prezioso oggetto per arredare il loro nido d’amore.

Da: QUI


Articolo letto: 77 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook