LA TROMBONAVE SALPA DA VENEZIA - UNA CROCIERA PER SCAMBISTI E ASSATANATI: SULLA ‘DESIRE CRUISE’ SI VA PER ACCOPPIARSI.

Venezia
08:00 del 17/09/2017
Scritto da Gregorio

LA TROMBONAVE SALPA DA VENEZIA - UNA CROCIERA PER SCAMBISTI E ASSATANATI: SULLA ‘DESIRE CRUISE’ SI VA PER ACCOPPIARSI. UNA SETTIMANA DI NAVIGAZIONE NELL’ADRIATICO TRA FESTE A TEMA EROTICO, STANZE DOVE AMMUCCHIARSI E PISCINE DOVE FARE IL BAGNO NUDI - L’UNICA REGOLA: NON PROVATE A INGROPPARVI LO STAFF

C'è chi pensa che la vita da crociera sia monotona e noiosa: mai dire mai. A salpare dal porto di Venezia, infatti, sarà la "Desire Cruise" - crociera del desiderio - ovvero la crociera hot dedicata a tutti coloro che vogliono condire una vacanza con "un tocco di pepe". L'idea viene da una società messicana, l'Original Group, specializzata in intrattenimento per adulti e, facendo leva sul binomio turismo-sesso, invita i viaggiatori più focosi tra villaggi e navi dove darsi alla pazza gioia.

La crociera partirà da Venezia il 26 settembre e i viaggiatori saranno accolti a bordo del transatlantico Azamara Quest, in grado di ospitare 690 persone, per accompagnarli il un tour che, dal porto di Venezia, li porterà a navigare l'Adriatico raggiungendo come prima tappa, il 27 settembre, proprio la nostra Ravenna attraccando a Porto Corsini, continuando fino a Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia) per poi rientrare nella città lagunare il 3 ottobre. Cosa succede a bordo?


Dimenticate il mito della Love Boat e mettete da parte il romanticismo: ad avere la meglio qui è la passione. A scaldare l'atmosfera e le coppie ci penseranno piccanti notti a tema, sale giochi private, spazi comuni per scambi di coppia e "pumping pool parties": insomma "quel che ci vuole - secondo Rodrigo de la Peña, Ceo di Original Group - per evadere dalla monotonia della quotidianità". I naviganti si devono attenere però a un preciso regolamento e, come si legge sul sito della compagnia, tra i divieti c'è quello di non tentare di abbordare i membri del personale che risultano essere off limits.

Quanto costa concedersi questo sogno a occhi aperti? Per una vacanza di otto giorni nella cabina Club Interior si arrivano a spendere 3.183 dollari; per la Club Oceanview con vista sull’Adriatico invece, il costo è di 4mila dollari mentre, se proprio si vuole strafare, c'è la Suite Club World, che per 11mila dollari, permette di vivere una navigazione più che lussuosa.

Dago


Articolo letto: 162 volte
Categorie: , Curiosità, Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook