Capita frequentemente di vedere questi numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55, mentre si guarda l’orologio oppure che questi stessi numeri appaiano nei posti più impensati.

Perugia
06:30 del 07/06/2017
Scritto da Luca

Capita frequentemente di vedere questi numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55, mentre si guarda l’orologio oppure che questi stessi numeri appaiano nei posti più impensati.
Che significato ha tutto questo?
Vedere sempre più numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli, e la frequenza con cui questo accade accelera a tal punto che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.
Il fenomeno sta arrivando a proporzioni gigantesche e tutti sono d’accordo sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi che ci arriva dal mondo spirituale.
Tra i numeri maestri il più frequentemente visto e’ l’11 e, in particolar modo, nella sua forma doppia: 11:11. Ma cosa può voler dire?
Il significato è che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita di tutti i giorni.
Si sta verificando una fusione fra il nostro cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare “vivi e vibranti”, totalmente reali. La prossima volta che vedrete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie intorno a voi.
L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.
Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.
Vedere i Numeri Maestri è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.
Uno stimolo della memoria: 11:11
Tutte le volte che vediamo i numeri 11:11, il nostro archivio di memoria cellulare si attiva. Veniamo stimolati nel profondo, un cenno di ricordo di qualcosa che abbiamo dimenticato. La comparsa dell’11:11 è una potente conferma che siamo sulla strada giusta e siamo allineati con la Realtà Superiore.
L’11:11 è un punto di inserzione attraverso cui la Realtà Superiore entra nel momento presente. Quando accade, è il momento di fermarvi e ampliare la vostra visione.
Possiamo entrare nella Realtà Superiore e viaggiare all’interno dell’Invisibile. Si può seminare un desiderio trattenuto a lungo, avere una visione, chiedere aiuto per qualche cosa di specifico della nostra vita o semplicemente percepire l’Invisibile inserirsi nel momento presente. Le rivelazioni che si riceveranno non saranno sotto forma di concetti mentali, piuttosto, saranno esaltanti stati dell’essere nei quali si potrebbe vedere ogni cosa come se avessimo nuovi occhi. Una profonda comprensione di ciò che è veramente reale ci circonderà.
Vedere l’11:11 è sempre un atto di Intervento Divino che dà beneficio.
Ti suggerisce che è tempo di guardarti attorno e vedere qual è la realtà e quale l’illusione. È tempo di eliminare i veli dell’illusione che ci tengono confinati in un mondo illusorio. Tu sei stato scelto, perché sei pronto, per entrare nella Realtà Superiore; per far strada agli altri in un nuovo modo di vivere, nell’Amore Superiore; per ascendere dalla dualità verso l’Unità.

Numeri Maestri
I Numeri Maestri sono numeri multipli come ad esempio 11, 22, 33, 44, 55, 66, 77, 88 e 99. Questi numeri appartengono alla Realtà Superiore basata sull’Unità piuttosto che sulla dualità.
Ogni Numero Maestro è un livello di iniziazione che dobbiamo tutti attraversare durante il nostro viaggio evolutivo sulla Terra.
A volte, possiamo essere attivati da un Numero Maestro superiore come: 111, 222, 333, 444, 555, etc. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce su di noi e ci attiva a livello cellulare profondo.
11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.
22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.
33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.
44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.
55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.
66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creativa e gioiosa.
77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affidarci alla nostra più intima essenza.
88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.
99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.
00, 000, 00:00 Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completare ciò che deve essere completato.



11, 111, 11:11
Portali si aprono e portali si chiudono, e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.
22, 222, 22:22
La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.
33, 333, 3333
Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.
44, 444, 4444
Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.
55, 555, 5555
L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.
66, 666, 6666
La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.
77, 777 o 7777
Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.
88, 888, 8888
Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.
99, 999, 9999
Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

Da: QUI


Articolo letto: 354 volte
Categorie: , Scienze


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook