Più che un semplice concerto, quello di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio sarà un vero e proprio evento, dove il cantautore di Zocca celebrerà i suoi 40 anni di carriera di fronte a ben 220.000 spettatori.

Cagliari
17:00 del 11/06/2017
Scritto da Luca

UN VASCO DA RECORD (IN DIRETTA RAI!) - IL ROCKER DI ZOCCA BATTE OGNI RECORD MONDIALE: 220.000 SPETTATORI PAGANTI AL CONCERTO DEL 1° LUGLIO A MODENA PARK - L'EVENTO SARA' TRASMESSO IN DIRETTA SU RAI 1 CON PROBABILE CONDUZIONE DEL SUO AMICO PAOLO BONOLIS

Più che un semplice concerto, quello di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio sarà un vero e proprio evento, dove il cantautore di Zocca celebrerà i suoi 40 anni di carriera di fronte a ben 220.000 spettatori.


Il live dei record di Vasco Rossi dal Modena Park con 220mila biglietti venduti andrà in onda il primo luglio in diretta su Rai 1 e dovrebbe essere proprio Paolo Bonolis a presentare la serata per il pubblico di viale Mazzini.

Carlo Conti durante i Wind Music Awards ha dato la notizia che l’attesissimo concerto-evento di Vasco Rossi sarebbe andato in onda su Rai 1. Ora arriva dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, la bomba: la serata avrà un presentatore d’eccezione. Dovrebbe essere Paolo Bonolis a condurre questo evento televisivo di Rai 1. Non si tratterà, quindi, della semplice messa in onda del concerto di Modena, ma di una serata televisiva che renderà omaggio ai 40 anni di carriera di Vasco. Si attende, ovviamente, la conferma ufficiale della Rai, ma pare che sia stato lo stesso Vasco a chiedere la conduzione di Bonolis, che è legato da un contratto con Mediaset

La vendita dei biglietti ha raggiunto una cifra mai toccata finora da nessun artista, facendo segnare al Vasco Modena Park il record mondiale di un concerto per numero di paganti.


A questi, inoltre, si aggiungeranno i telespettatori che seguiranno la serata in diretta su Rai 1. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di ospiti e amici del Blasco e a condurre dovrebbe essere Paolo Bonolis.

Usiamo il condizionale perché la notizia non è ancora ufficiale, ma con buone probabilità sarà proprio il conduttore romano a presentare al pubblico della rete ammiraglia Rai il Vasco Modena Park.

Per Bonolis, volto di Canale 5, si tratterebbe dell’ennesimo ritorno su Rai 1 dopo gli ultimi eventi che l’hanno visto protagonista.

Nel 2015, insieme ad Antonella Clerici, condusse la serata d’apertura di Expo Milano, mentre l’anno prima celebrò i 100 anni del Coni con Lo Spettacolo dello Sport, sempre su Rai 1.

Paolo, inoltre, è grande amico di Vasco Rossi. Non è un caso che l’unica ospitata sanremese concessa dall’artista modenese in tutta la sua carriera sia avvenuta proprio nel 2005, nel primo Festival di Bonolis.


Articolo letto: 278 volte
Categorie: , Musica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook