RANK Ambiente e territorio in ITALIA

RANK
5,70

Valutazione degli italiani dell’ambiente e del territorio del nostro belpaese

Valutazione degli italiani dell’ambiente e del territorio del nostro paese. L'ambiente è qualificato come valore costituzionalmente protetto. Questioni ambientali come la Terra dei Fuochi non fanno altro che uccidere il nostro territorio.
Accedi oppure Registrati per esprimere un tuo giudizio.

VALUTAZIONE degli ITALIANI

6

Paolo - 25/05/2017
Domanda: Cosa ne pensi della Terra dei Fuochi?
Risposta: E' da tanto tempo che si parla della terra dei fuochi dove sono stai buttati tantissimi rifiuti con materiali inquinante che a portato a tanti di noi malattie .politica e mafia responsabili dei fatti accaduti .

5

Antonello - 25/05/2017
Domanda: Cosa ne pensi della Terra dei Fuochi?
Risposta: Da un lato donne,madri che protestano per la situazione intollerabile che si è creata,dall'altro l'immagine di una popolazione asservita e connivente al potere mafioso:dove sta la verità?

9

Agostino - 19/05/2017
Domanda: Cosa ne pensi della pesca sostenibile?
Risposta: Non voglio mangiare pesce da allevamento, non voglio che per pescare tonni si uccidano i delfini, non voglio che si usino le reti a strascico...
Il prezzo non è un problema, basta mangiarne meno spesso, che è anche un modo più equilibrato di nutrirsi.

6

Paolo - 16/05/2017
Domanda: Cosa ne pensi del problema dei rifiuti in Italia?
Risposta: Siamo veramente arrivati a tenere i rifiuti accatastati davanti le nostre abitazioni cosa da vergogna ecco l'italia che ci offre i rifiuti tasse regalate

6

Paolo - 28/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei cambiamenti climatici nel mondo?
Risposta: I cambiamenti del clima di oggi sono veramente da far paura sono peggiorati confronto a 3/4 ecco le dimostrazione delle fotto cosa succedera nel mondo moriremo di fame e di acqua .scoppia la crisi mondiale faremo tutti una brutta fine .

5

Quintilio - 28/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei cambiamenti climatici nel mondo?
Risposta: È questa la vera causa della crisi. Esiguità di risorse, condizioni di vita sempre più difficili, carenze d'acqua (sapete che i cinesi in Africa stanno comprando tutti gli appezzamenti di terreno dove passano corsi d'acqua o dove ci sono giacimenti sotterranei d'acqua?), carestie, disastri ambientali sempre più frequenti. È questo il problema reale di cui non si discute mai, per cui non si sta combattendo, su cui non esistono strategia perchè andrebbero ad impattare sulla produzione industriale mondiale

8

Paolo - 18/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi della tutela dell'ambiente in Italia?
Risposta: Io penso che con questo disastro uccideranno tantissimi animali marini e infetteranno gli umani cosa succederà alla vitta umana .

4

Benedetto - 18/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi della tutela dell'ambiente in Italia?
Risposta: Questi avvelenano tutti quanti e non fanno neppure un'ora di gabbia. Se invece sorprendono me con una conca di detriti senza il formulario compilato, mi fanno 6000euro di multa... capitani coraggiosi...

6

Morgana - 06/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi del Referendum sulle Trivelle?
Risposta: Spendere altri soldi per un referendum inutile che senso ha, non siamo mica in svizzera che i referendum contano???

6

Clementina - 06/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi del Referendum sulle Trivelle?
Risposta: Tutto come sempre siamo il paese che brilla per la coerenza dei propri politici, ormai non dovrebbe nemmeno più essere commentato, andrebbe solo ricordato quando un giorno nel prossimo futuro ci chiameranno a scegliere...

6

Paolo - 03/04/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’Europa Unita?
Risposta: dopo questa scelta non si può parlare più di europa unita. Non si può approvare un finanziamento e poi toglierlo, l'europa è unita solo per gli interessi della Germania.

5

Gennaro - 28/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’Unione Europea?
Risposta: Mamma mia, che schifo! Una strage legalizzata!
Chissà se i dirigenti di queste aziende, ed i politici che a più livelli hanno autorizzato l’uso dei loro prodotti chimici, saranno mai condannati per crimini contro l’umanità e, più in generale, gli esseri viventi tutti.

6

Paolo - 22/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi della raccolta rifiuti in Italia?
Risposta: Mi ricordo una puntata di Futurama dove i rifiuti venivano scaricati sulla luna. Speriamo di non dover fare la stessa fine.

6

Paolo - 22/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei soldi spesi per i Trattati Roma?
Risposta: avreste dovuto investire meglio tutto questo denaro piuttosto che in una ricorrenza che ormai non ha più alcun valore.

5

Lealdo - 22/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei soldi spesi per i Trattati Roma?
Risposta: Prove generali per il G7 con Trump. Prove generali per una guerra al fianco di Trump. Tutto cominciò con la cattura e l'uccisione di Amri.

5

Lioba - 22/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi della raccolta rifiuti in Italia?
Risposta: Hanno ridotto la situazione dei rifiuti di Roma a un qualcosa di mostruoso e ingestibile e ora pressano per avere risolti i problemi che pd e & c. loro stessi hanno creato, facendo ostruzionismo.

6

Paolo - 17/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei feriti per l’eruzione dell’Etna?
Risposta: Sicuramente l'eruzione dell'etna può incuriosire...ma utilizzando il cervello è meglio stargli alla larga in questi casi per evitare queste situazioni.

5

Gerolamo - 17/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei feriti per l’eruzione dell’Etna?
Risposta: Anche se abbiamo uno dei vulcani meno pericolosi al mondo andare a guardare l'eruzione stando a qualche centinaio di metri di distanza non è proprio una sana abitudine...

6

Paolo - 15/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli autovelox?
Risposta: Riempiono nelle città di tanti autovelox solo ed esclusivamente per un giro di soldi e tantissime multe, non dichiarate e con i loro guadagni. Sono tantissimi soldi che rubano alla gente. VErgognatevi!

5

Adolfo - 15/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli autovelox?
Risposta: In italia l'auto ormai e solo un business per i comuni e lo stato.Comprate l'auto,da questo momento la prima cosa benzina per tutto l'anno a costi elevati, poi il bollo,poi l'assicurazione...per la strada,limiti di velocita' costi che aumentano ecc...

6

Paolo - 13/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi del servizio delle Iene sui terremotati?
Risposta: Purtroppo viviamo in un'era molto complicata, ma c'è da dire una cosa che queste persone; gii assessori che commettono queste azioni di truffa sono interessati solo ai soldi che vengono stanziati dallo stato, quali appunto i fondi per i terremotati...Vergognatevi.

5

Elisa - 13/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi del servizio delle Iene sui terremotati?
Risposta: In un paese normale stasera stessa le forze dell'ordine dovrebbero suonare alla porta di questo Signore, ma siamo in Italia quindi........

7

Paolo - 05/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi della tecnologia odierna?
Risposta: Ecco i risultati dei potenti della tecnologia sei nato con la camicia bianca complimenti Steve Jobs bravissimo .

5

Manuel - 04/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi della tecnologia odierna?
Risposta: Un buon spacciatore non si droga ;-) Il paradiso non é la tecnologia ma una bella passeggiata su una spiaggia caraibica senza diavolerie tecnologiche

6

Paolo - 03/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi del terremoto centro Italia?
Risposta: Come si può dimenticare un episodio del genere dove ci sono state tante vittime che hanno perso le loro case costrette a dormire nelle tende. Un conforto a tutte queste persone, fatevi sentire.

5

Alfonsina - 03/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi del terremoto centro Italia?
Risposta: Di che vi stupite???? Non vi ricordate che tutti ve l'avevano detto........NON SARETE DIMENTICATI ....E ci avete pure fatto gli applausi...........................Polli

7

Paolo - 02/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dello scioglimento dei ghiacciai?
Risposta: I ghiacciai si stanno sciogliendo da anni e i popoli del polo nord emigrano per le basse temperature perciò prepariamoci a condividere la situazione. Moriremo tutti.

6

Teresio - 02/03/2017
Domanda: Cosa ne pensi dello scioglimento dei ghiacciai?
Risposta: Le migrazioni dei popoli per motivi climatici faranno sembrare quelle che stiamo vivendo delle gite scolastiche
Adios schiappe

8

Paolo - 24/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi delle importazioni di pomodori?
Risposta: i motivi sono l'utilizzo di Ogm che alterano i sapori e le componenti e il fatto che i pomodori sono ormai prodotti in tutte le stagioni nelle serre. La soluzione è di ritornare ai metodi di prima con la giusta crescita del pomodoro.

5

Natale - 24/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi delle importazioni di pomodori?
Risposta: Se l'alternativa è fra importare pomodori dal Marocco e riempire le nostre campagne di Marocchini che coltivano e raccolgono pomodori italiani, preferisco l'importazione dei pomodori a quella dei contadini.

7

Paolo - 23/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’abbattimento lupi?
Risposta: Forse una pallottola vale più di una vita .I cacciatori uccidono i lupi non per la carne ma lo fanno perchè sono malati di uccidere .

6

Michela - 23/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’abbattimento lupi?
Risposta: Fare fuori chi reca danni economici alla popolazione va bene solo quando si tratta di animali o si può fare anche con i burocrati della grande finanza....

5

Marino - 23/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi della Tav?
Risposta: A prescindere dai costi scellerati, questa è una linea che NON SI DEVE PROPRIO FARE!

6

Paolo - 22/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi del Ceta?
Risposta: L'europea approva definitivamente il Ceta ,l'accordo con altri stati è ormai a un passo dall'approvazione sulle nostre rovine ormai e tutto perduto rassegnamoci .

6

Paolo - 22/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi del diritto al cibo in Scozia?
Risposta: Per le amministrazioni la Scozia dice è garantito il cibo a tante persone che non possono avere un piatto caldo. La legge garantisce di aiutare chi ha bisogno .

5

Neera - 22/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi del diritto al cibo in Scozia?
Risposta: Identica cosa avviene in Italia: chi muore di fame e chi si strafoga. Vergogna! Spero in un colpo di Stato al piu’ presto!

4

Virgilio - 22/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi del Ceta?
Risposta: La cosa interessante è che tale trattato è valido solo fra Unione Europea e Canada, pertanto quando il Regno Unito sarà uscito dall'Europa sarà costretto a rinegoziare tutto quanto. Personalmente ritengo molto positiva la clausola che vede il riconoscimento incrociato dei titoli di studio, elemento che spesso genera problemi a chi si sposta nel mondo.

5

Vivaldo - 21/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’arretratezza dell’Italia rispetto agli altri Paese dell’Euro?
Risposta: Il Veneto era una terra povera, di emigrazione drammatica. Ci si è dati da fare e si è diventati una regione trainante per l'economia italiana. Adesso il Veneto dà un sacco di soldi in tasse all'Italia: gliene ritornano ben poche, e la maggior parte va ad alimentare clientele e servitù in altre zone d'Italia, sud soprattutto

5

Tolomeo - 20/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi della vicenda pasta contaminata?
Risposta: E vai....ennesima porcheria europea e valore zero dei nostri rappresentanti.......mandiamo in malora la nostra agricoltura per andare a comperare le schifezze altrui.......evviva, che bella politica..........

6

Giovanni - 20/02/2017
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: VOLETE PROVOCARE O SIETE CONVINTI. DI QUELLO CHE SCHRIVETE. GIRATE IL MONDO POI CAPIRETE MOLTI PERCHE. !!!

6

Giovanni - 20/02/2017
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: VOLETE PROVOCARE O SIETE CONVINTI. DI QUELLO CHE SCHRIVETE. GIRATE IL MONDO POI CAPIRETE MOLTI PERCHE. !!!

6

Paolo - 17/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’olio extravergine di oliva?
Risposta: Penso che olio è olive buono come in italia non le trovi a nessuna parte altro che l'europa . i prodotti tipici e buoni dovete venire da noi italiani .

5

Patrizia - 17/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’olio extravergine di oliva?
Risposta: I nostri politici sono talmente presi dal tutelare i loro affari che se ne sbattono i maroni di tutelare il popolo.

6

Paolo - 16/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli OGM?
Risposta: Si e proprio la fine per noi italiani siamo arrivati dalle stele alle stalle che che mondo crudele .OGM c'e il divieto non passare la dogana .

5

Carola - 16/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli OGM?
Risposta: Ecco la verita' : Altro che geneticamente modificati per nutrire tutto il pianeta, come sostengono !
La verita' e': geneticamente modificati per resistere ai veleni

6

Paolo - 15/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’immigrazione?
Risposta: Io voglio precisare che per trasportare medicine nei loro paese costa molto e non li possiamo aiutare perchè noi italiani le medicine li paghiamo andate a lavorare altro che stipendio

5

Luigi - 15/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell’immigrazione?
Risposta: Il popolo deve ritornare ad avere la propria sovranità. E' un cammino lento ma inesorabile.
Il genere umano ha sempre migrato e sempre migrerà. Anche l'Italia è un paese di migranti. Da quando l'uomo ha avuto origine in Africa ha sempre cercato luoghi migliori in cui vivere. Non si capisce perchè ora bisognerebbe fermarlo

6

Paolo - 12/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli aiuti statali ai terremotati?
Risposta: Veramente e una vergogna soldi donati per la popolazione del terremoto erano conservati MPS si aspettavano che venisse qualcuno da lontano e se li rubava bravi .

6

Paolo - 10/02/2017
Domanda: Esprimi un tuo parere sulla sinistra italiana!
Risposta: Per me la sinistra italiana che rappresenta tutti i diritti di ognuno di noi ma io non credo a tutte queste cose che dicono solo a pensare si spendono soldi per vedere partite di Golf e c'e gente veramente malata nei letti un po di cuore c'e l'anno io dico di no .

5

Tarquinio - 10/02/2017
Domanda: Esprimi un tuo parere sulla sinistra italiana!
Risposta: Mentre il governo Gentiloni fac-simile di quello di Renzi è pronto a stanziare 97 milioni di euro per un torneo di golf che non interessa nessuno, eccetto persone snob benestanti, il PD al completo si schiera contro il trasporto dei disabili. Occorre proprio affermare che non c’è limite alla dabbenaggine e all’indecenza.

6

Paolo - 07/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi della Terra dei Fuochi?
Risposta: dispiace per queste situazioni che succedono in italia ma la magistratura cosa fa per tutelarci da questi episodi. un forte conforto per le famiglie delle vittime .

3

Gemma - 07/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi della Terra dei Fuochi?
Risposta: La magistratura ha impiegato 7 anni per capire chi erano i colpevoli, tutto questo tempo per favorire lo Stato assente e menefreghista di questa tragedia, che sperando nella prescrizione non si è costituito parte civile, i politici parlano di democrazia e civiltà, questo è uno Stato canaglia asservito ai poteri forti peggio delle dittature.

7

Fulvia - 02/02/2017
Domanda: Secondo te esistono forme di vite intelligenti al di fuori della Terra?
Risposta: se esitsono altre forme di vita intelligenti non lo so , però sono sicura che esistono altre vite su altri pianeti.

6

Edilio - 02/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi della tutela dell’ambiente in Italia?
Risposta: In Italia secondo me sarebbe molto più semplice risolvere il problema considerando il fatto che scusatemi l'ironia molte fabbriche chiudono quindi scarichi e roba varia stanno diminuendo e molte aziende vanno all'estero. Basterebbe far circolare solo gli autobus elettrici spesso e limitare le auto.

5

Maria Rosa - 01/02/2017
Domanda: Cosa ne pensi della tutela dell’ambiente in Italia?
Risposta: Ma quando mai le grandi e piccole città si attrezzeranno con progetti e programmi per rendere veramente fattibile quella mobilità? Pochissime sino ad ora. Io penso che la maggioranza dei cittadini sia d'accordo; sono le istituzioni che sono lente, burocratiche, a volte ignoranti, quando invece basta veramente poco per rendere più "facile" la vita del cittadino.

9

Viviana - 31/01/2017
Domanda: Secondo te esistono forme di vite intelligenti al di fuori della Terra?
Risposta: SAREBBE FANTASTICO SAPERE CHE ESISTONO ALTRE CIVILTA'....MA COME DICE IL PIU' GRANDE ASTROFISICO AMERICANO... LASCIAMOLI DOVE SONO... NON SIAMO PRONTI .. NE AD ESSERE AMICI NE TANTOMENO NEMICI....

4

Liviana - 26/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli aiutati dello Stato italiano ai terremotati?
Risposta: É stramaledettamenta vergognoso non è possibile accettare civilmente questa maledetta arrogannza da parte del GOVERNO O CHI PER LUI

7

Agata - 24/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli aiuti dello Stato italiano ai terremotati?
Risposta: ma vergognatevi .Anziche inviare soldi ognuno di noi poteva fare quello che questo gruppo di amici ha fatto racimolare soldi per una casetta last minute.Noi non possiamo aspettare il governo i tempi sono molto lunghi.Capite

5

Agata - 24/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi degli aiuti dello Stato italiano ai terremotati?
Risposta: Ecco a cosa é servita l'abolizione delle province: a dare ai privati i servizi! I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Del Rio batti un colpo!

6

Natale - 24/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell'emergenza rifiuti tossici al Nord Italia?
Risposta: ma che schifo poi ve la prendete con i giudici dovete arrestare i politici sono loro che rilasciano ordinanze, firmano carte e intrallazzano con le imprese...

5

Noemi - 23/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell'emergenza rifiuti tossici al Nord Italia?
Risposta: Il principio (UE) chi inquina paga è giusto ma non funziona.
A mio giudizio occorre che qualsiasi rifiuto venga ritirato gratuitamente dal servizio pubblico.
I privati cercheranno inesorabilmente di "disfarsi" di questi materiali in modo illegale.
Il controllo di questi sversamenti è tecnicamente impossibile.

5

Amedeo - 23/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi della drammatica vicenda dell'Hotel Rigopiano?
Risposta: A me insospettisce il disboscamento di quel canalone lungo cui è scivolata la slavina!!!
si vedono chiaramente le immagini di google maps che risalgono al 2011 in cui quel canalone era boschivo!

5

Prisco - 21/01/2017
Domanda: Dai una tua valutazione sugli aiuti statali alle popolazioni colpite negli ultimi giorni
Risposta: ma il governo dov'è?????? ma ci vuole tanto a decidere di mandare gli alpini e altro personale militare, esercito o altro, che solitamente hanno a che fare con queste realtà nevose? ma ci vuole tanto?????????? è una vergogna nazionale mandare pochi aiuti così in una catastrofe del genere anche con un terremoto sulle spalle????!!!!!! vergogna !!!!!!!!!

4

Virgilio - 21/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi dell'emergenza neve in Italia?
Risposta: Sembra di vivere come in un film di fantascienza della serie "Ai confini della realtà", che andava di moda nei primi anni '60. Non ci si riesce a credere che stia accadendo veramente.

6

Ivana - 20/01/2017
Domanda:
Risposta: ha ragione l'onorevole castelli che fine hanno fatto i soldi, adesso servono tirateli fuori vergognosi politici.

5

Guglielma - 20/01/2017
Domanda:
Risposta: anna Finocchiaro e il marito MELCHIORRE FIDELBO denunciato per truffa di denaro pubblico un associazione a delinquere moglie marito schiaffati in prima pagina sul giornale di sicilia andate a vedere GENTAGLIA LADRI VIGLIACCHI

6

Vittore - 18/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi dei terremoti prevedibili?
Risposta: le teorie vanno sperimentate, confutate ed eventualmente adeguate; bollare come bufale ipotesi anche molto fantasiose pone chi lo fa allo stesso livello di chi le inventa, fin quando non si è in grado di dimostrare il contrario.

8

Nella - 18/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi di quest'invenzione?
Risposta: Di sistemi per avere l'energia pulita ci sono, ma non vengono utilizzati come primari perchè il mercato del petrolio è troppo sostanzioso

8

Carla - 10/01/2017
Domanda:
Risposta: Cmq l'Italia è ricca di scoperte e proprio su di questo che dovremmo puntare siamo l'eccellenza non ce ne dimentichiamo .Scoperte come questa ci fanno capire tante cose..

9

Imelda - 10/01/2017
Domanda:
Risposta: L'Italia ha un patrimonio culturale immenso. Peccato che stiamo facendo di tutto per distruggere questa Terra:(

6

Igor - 10/01/2017
Domanda: Dai una tua valutazione sugli aiuti statali ai malati, poveri e bisognosi
Risposta: io non lo so come nel 2017 possa succedere tutto questo ma le autorità e lo stato dov'è?????vergognatevi????non siamo cani ma persone!!

6

Tamara - 10/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi del fenomeno della paralisi nel sonno?
Risposta: si a me è capitato e questo succede quando magari il sonno è disturbato o ci sono cose che la sera prima mi hanno turbato...

8

Giuditta - 10/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi del fenomeno della paralisi nel sonno?
Risposta: A me è capitato varie volte, non spesso per fortuna. Insieme alla paralisi e ad avere la sensazione di non essere soli, sento anche una sorta di fischio acuto che diventa sempre più forte, fino a quando non mi sveglio, totalmente presa dal panico e dal terrore. Esperienza terrificante che non auguro a nessuno.

6

Edmondo - 09/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi del territorio europeo?
Risposta: le malattie è l'uomo che le provoca con l'alimentazione perchè un soggetto si ammala solo se è sfortunato in caso contrario centra la cattiva alimentazione e tutto ciò che ci buttano sopra.

5

Gerardino - 09/01/2017
Domanda: Dai una tua valutazione sugli aiuti statali ai malati, poveri e bisognosi
Risposta: con questi riciclati non ci salviamo, nel frattempo posizionano i figli per fare in futuro quello che fecero i padri....e intanto abbiamo la peggiore sanità in assoluta

5

Alina - 07/01/2017
Domanda: Cosa ne pensi del territorio europeo?
Risposta: Abbiamo un nemico comune ben conosciuto si chiama MONSANTO, CONSIGLIO DI LEGGERE BENE IL DOSSIER DI "THE ECOLOGIST". Oggi monsanto è protetta apertamente daln Governo Americano e FDA (Food and Drug Administration) protegge apertamente i suoi interessi mettendo al bando le pratiche organiche. Noi stiamo facendo lo stesso, non solo le nostre acque e terreni sono contaminati, sono contaminati i nostri governanti, e non solo italiani

9

Diego - 24/12/2016
Domanda: Esprimi una tua valutazione sull'invenzione di questo ingegnere in pensione
Risposta: Incredibile come l'amore per il proprio lavoro possa creare qualcosa del genere

5

Natalia - 21/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi della TAV Torino-Lione?
Risposta: SE UN GIORNO IN PIEMONTE VINCERANNO I PIEMONTESISTI...
si lavorerà subito per riaprire le linee ferroviarie locali e regionali che in questi ultimi anni sono state dismesse lasciando i nostri studenti, operai, lavoratori a piedi...
Sapremo come utilizzare una parte di quei 8 miliardi

6

Placido - 19/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi del riciclaggio rifiuti in Svezia?
Risposta: Per arrivare alla Svezia ne abbiamo ancora di strada da fare è lunga...non so l'italia c'è la potrà mai fare.

5

Vanna - 19/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi del riciclaggio rifiuti in Svezia?
Risposta: UGUALE UGUALE ALL'ITALIA! NOI AL SUD INVECE COMPRIAMO I RIFIUTI DEL NORD PERCHE' DALLE MIE PARTI SI DICE: MUNNEZZA=RICCHEZZA !!!!!!

4

Guglielma - 15/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi delle importazioni di prodotti dall'estero?
Risposta: La distruzione dell'Italia per mano comunista si manifesta ogni giorno: in casa nostra partendo dalle istituzioni inette e incapaci e nel PE con tante teste di ca.volo che non solo votano, ma addirittura propongono leggi anti italiane... a cui si aggiungono gli assenteisti che gridano e sbraitano sulle piazze, ma che il PE se lo tengono stretto per la paghetta di fine mese.

6

Mario - 12/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'Europa Unita?
Risposta: ma è possibile che la Germania deve sbeffeggiarci cosi ma vi ricordate la storia della gemani e di Hitler ma mi facessero il piacere, e poi sdento dire noi preferiamo andare li perche meno affollato da italiani! ma per piacere imparate a vestirvi!!!

6

Carmen - 12/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi della tutela dell'ambiente nel mondo?
Risposta: Voi vi preoccupate degli Orsi io mi preoccupo degli umani se andiamo avanti cosi con questo clima ci estingueremo prima noi !!

5

Antonello - 12/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi della tutela dell'ambiente nel mondo?
Risposta: In realtà fonte ufficialissime (International Union for Conservation of Nature) dichiarano che un terzo delle specie animali/vegetali è a rischio estinzione.

5

Flora - 10/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'Europa Unita?
Risposta: Se la Germania diminuisse l´export l´Italia esporterebbe di piu´?
Se la Germania uscisse dall´euro o se l´Europa implodesse i problemi dell´Italia sarebbero risolti?

4

Tamara - 09/12/2016
Domanda: Dai una tua valutazione sulla tutela dell'ambiente nel mondo
Risposta: Milioni di anni di storia e questi stanno distruggendo tutto in pochi anni: VERGOGNA!

6

Elisa - 05/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi del disastro greco?
Risposta: Con quelo che è successo ieri cioè ha vinto il No io sono convinta che anche faremo la stessa fine.

5

Adalberta - 05/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi del disastro greco?
Risposta: Caro popolo greco, tenete duro. Anche noi italiani se non ci svegliamo faremo la stessa fine. Se ci fanno votare, come testimoniano le elezioni di ieri, le cose le risolviamo...

9

Alessia - 02/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi dei prodotti naturali per pulire il forno?
Risposta: Io uso lo spray ma solo perchè è più comodo. Sò benissimo che i rimedi naturali sono migliori ma non ho mai tempo per fare queste cose

6

Natalia - 01/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi dei sequestri alla banca trapanese per mafia e massoneria?
Risposta: Mi dispiace per la sicilia una bella terra , ma però li la mafia c'e sempre e ci sarà sempre quindi tutto è in mano a loro,però spero che la regione non faccia pagare tutte le brutte cose ai cittadini.

4

Ivone - 01/12/2016
Domanda: Cosa ne pensi dei sequestri alla banca trapanese per mafia e massoneria?
Risposta: Quando un paio d'anni fa ho cominciato ad aprire gli occhi riguardo al mondo non ci volevo credere. Oggi tutti i governi nazionali, compreso quello di Trump, sono assoggettati a mafia e massoneria. Per quanto se ne dica, le loro scelte sono sempre pilotate

5

Francesca - 29/11/2016
Domanda: Cosa faresti a persone accusate di Ecoreati?
Risposta: chiacchiere, solamente chiacchiere, mentre sono realtà Casale Monferrato, Taranto, Bagnoli, Terra dei Fuochi, Marghera e mille altri crimini...

6

Virgilio - 28/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi del dissesto ambientale in Italia?
Risposta: L'Italia è tutta un dissesto non solo ambientale. Siamo un paese che ha dormito per 50 anni ed ecco le conseguenze, che stiamo pagano amaramente. Faremo la stessa fine della Grecia......

6

Gandolfo - 28/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi del dissesto ambientale in Italia?
Risposta: Il rischio frane è all'ordine del giorno e questo è pure normale in un Paese come il nostro. Ciò che non è normale è che non CI SIA PREVENZIONE! Con chi dobbiamo prendercela?

4

Terzo - 26/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi del disastro della Terra dei Fuochi?
Risposta: VERGOGNOSO uno Stato che non si cura dei propri cittadini. In Campania si muore giovanissimi mentre TUTTO TACE!

5

Luigi - 25/11/2016
Domanda: Dai una tua valutazione sull'ambiente e lo sfruttamento del territorio italiano!
Risposta: Si deve insistere affinché questi alimenti siano esenti da pesticidi (anche quelli che non sono stati ancora collegati a gravi malattie).

5

Indro - 25/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi degli appalti pubblici in Italia
Risposta: Come se le leggi ci fossero state imposte dai "marziani" invece, a mio avviso, sono frutto criminale di compiacenze fra politica e criminalità. Poi scoprono l'acqua calda e qualcuno ha anche "l'ardire" di proporre rimedi.

6

Fabio - 24/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi dello smog in Europa?
Risposta: sono stato in usa la scorsa estate e ho girato con l'auto la florida non ho visto un pannello fotovoltaico, una pala eolica, una'auto elettrica, cosa ha fatto in 8 anni il premio nobel obama ? in italia al sud ci sono piu' pale eoliche di pali della luce

4

Carmine - 24/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi delle opere pubbliche in Italia?
Risposta: Altro che opere pubbliche. Dovrebbero aiutare e invece affossano le imprese italiane. Cosa devo pensare? Che questo governo deve andare a casa...semplice!

5

Abelina - 18/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi dei progressi tecnologici del mondo confrontati all'Italia?
Risposta: Un problema ulteriore che si crea nella civiltà delle macchine (e che forse è il peggiore) è che l'uomo, scacciato dai lavori più "terribili", si inventa lavori parassitari che lo trasformano appunto in un parassita.
Lavori di cui non ci sarebbe alcun bisogno diventano così indispensabili. Ma si sa che l'uomo se la canta....
In fondo il vero nostro problema è non avere antagonisti per cui solo quando falliamo con le nostre mani ci accorgiamo dell'errore... ma a quel punto è tardi...

4

Amina - 14/11/2016
Domanda: Dai un tuo parere sulla truffa degli sms ai terremotati!
Risposta: quella degli sms x aiutare chi è in difficoltà è una truffa bella e buona .lo si sapeva,lo si sa.ognuno è libero di fare quello che gli pare .io non ci sto

4

Adalberta - 14/11/2016
Domanda: Dai un tuo parere sulla truffa degli sms ai terremotati!
Risposta: la prossima volta che bisogna fare beneficienza andiamo di persona sul posto e diamo aiuto ale persone che hanno bisogno
no da casa inviando un sms da 1 euro e cosi ci siamo avati la coscienza da ogni responsabilità... siamo l'unico paee in europa ad essere ladri e mafiosi

5

Mirella - 12/11/2016
Domanda: Dai una tua valutazione sugli aiuti statali ai terremotati del Centro Italia
Risposta: I clandestini in ex alberghi a 5 stelle che i proprietari falliti mettono a disposizione delle Prefetture, i terremotati in 5 metri quadri..... C'e' solo da augurarsi che siano tutti elettori PD: cosi' "non capiscono ma si adeguano" e stanno belli contenti.....!!!!!! Senno' qui c'e' veramente da incazz..rsi...!!!!!!!!!!

5

Giovanni - 11/11/2016
Domanda: Valuta gli aiuti dello Stato italiano per i terremotati del Centro Italia
Risposta: Grazie per la lista, diffonderò questo annuncio anche ai miei amici di Facebook. Tutti devono sapere e aiutare concretamente i nostri connazionali. Purtroppo lo Stato non ci aiuta..

4

Demetrio - 09/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi delle importazioni di prodotti dall'estero?
Risposta: Gli ogm sono molto pericolosi e deve essere in tutti i modi vietata la coltivazione e la vendita di tali prodotti. Portano moltissimi rischi alla salute umana.

6

Diego - 08/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi delle Multinazionali?
Risposta: io sono boliviano e sono d'accordo con questa normativa, però queste multinazionali da una parte nuociono e dall'altra parte aumentano i posti di lavori. Cmq questi cibi ci faranno morire

4

Rosetta - 08/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi delle Multinazionali?
Risposta: ok che le comunicazioni arrivano a rilento in Bolivia, ma hanno fatto sapere come si vive di "comunitarismo" a Cuba? urge far sapere che la URSS non esiste più, nemmeno tanti Paesi che avevano fatto per quasi un secolo il "comunitarismo" il proprio stile di vita, anche la Cina...

8

Placido - 08/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi del Made in Italy? Eviteresti le importazioni di Olio?
Risposta: Mandate olio Italiano in alta italia!!!! A qualsiasi prezzo siamo disposti a comperare!!! L'importante che arrivi dalla Puglia!!!!

10

Gianluigi - 05/11/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: fondamentale averle accese in molte occasioni, strade di montagna, xcambi repentini di visibilità in entrata o uscita da gallerie, coni d'ombra e quantaltro, sinceramente il maggior consumo di carburante a fronte della maggior sicurezza è per me ininfluente, il suggerimento interessante invece sarebbe avere delle clausole di riduzione percentuale delle tariffe assicurative dei veicoli se il colore degli stessi è giallo o comunque ad altissima visibilità come accade da sempre in germania (e qui è spiegato a voi cari italliani il cattivo gusto di certe scelte dei tedeschi), resta il fatto che obblighi e divieti sono sempre limitazioni alla libertà, basterebbe la libertà di scelta e un'educazione stradale all'altezza, come si dice a napo9li tenerei fari spenti di giorno "me pare na strunzata"

6

Emiliano - 04/11/2016
Domanda: Dai una tua valutazione sullo smaltimento di rifiuti italiano!
Risposta: Io sono cinese è ammetto che l'italia è più pulita della cina è più organizzata, pero la questione rifiuti in Italia si deve ancora capire..

5

Indro - 04/11/2016
Domanda: Dai una tua valutazione sullo smaltimento di rifiuti italiano!
Risposta: i rifiuti sono, opportunamente gestiti, una enorme ricchezza....eccetto il FATTO che in Italia gran parte di questa ricchezza si SALDAMENTE IN MANO ALLA MAFIA....spesso con LEGGI E NORMATIVE FATTE APPOSTA...

7

Concetta - 04/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi della canapa? La legalizzeresti?
Risposta: L'alcool non fà male? Il tabacco non fà male? Ma dai, tutto ha un limite. E' un prodotto naturale che avrà si i suoi effetti, ma ogniuno deve cominciare a prendersi le proprie responsabilità e di non esagerare. Questa foglia, può essere usata in tanti modi e tutto questione di soldi.

4

Antonino - 03/11/2016
Domanda: Cosa ne pensi degli allevamenti di mucche odierni?
Risposta: La fonte di sofferenza e morte per gli animali che ha maggior impatto in assoluto, molto più di ogni altro genere di maltrattamento e uccisione, e soprattutto che ciascuno di noi può fermare, è l'allevamento di animali per l'alimentazione umana

8

Flora - 03/11/2016
Domanda: Secondo te si potrebbero prevedere i terremoti in Italia?
Risposta: La normativa italiana è una delle migliori del mondo ed il nuovo che rispettas tale normativa è sicuramente antisismico. Molto più difficile agire sull'esistente. Le costruzioni storiche in Italia sono fatte in pietra debolmente legata, è di fatto impossibile oltre che costosissimo renderle antisismiche. In Giappone le case storiche sono in legno. Storicamente infatti il problema del paese sono stati gli incendi quello di Tokyo di inizio 900 fu devastante.

9

Lioba - 02/11/2016
Domanda: Dai un tuo parere sulla POLITICA EUROPEA DI VLADIMIR PUTIN!
Risposta: l'unico governante che si è fatto vivo, l'amico di merende renziano nisba, renzi in difficoltà insieme alla boldri. Da perfetti italiani (questultimi) non riescono a scrollarsi da dosso il cliché che li contraddistingue: gli amici di una volta sono i nemici attuali, tutto si vende, tutto si compra. Fine degli ideali, della nazione, della storia di un paese.

6

Armando - 01/11/2016
Domanda: La terra in Italia sta tremando molto spesso ultimamente...cosa ne pensi???
Risposta: Perchè non chiediamo invece a CHI ha costruito, e quando, le case crollate o lesionate, e con quali criteri?

7

Abelina - 31/10/2016
Domanda: Secondo te si potrebbero prevedere i terremoti in Italia?
Risposta: I terremoti non sono prevedibili, ma quando si succedono scosse frequenti tali da allarmare la cittadinanza, non sarebbe stato prudente, per le case più a rischio, dare l'ordine di passare la notte fuori e organizzare nei campi delle tendopoli per passarci la notte. Trattandosi di vite umane non sarebbe stato meglio eccedere in prudenza?

6

Sabino - 29/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: DA TENER PRESENTE CHE OLTRE AL CONSUMO DEI CARBURANTI LE LAMPADINE NON DURANO TUTTA LA VITA E LE LAMPADINE COSTANO

6

Gerardino - 29/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi del terremoto del Centro Italia?
Risposta: Si sa che i terremoti interagiscono con la ionosfera: infatti molti dei sismi che sono occorsi negli anni recenti, sono stati preceduti da fenomeni inspiegabili. Ad esempio, il terremoto che squassò il Tang Shan in Cina, del 28 luglio 1976, in cui morirono 650.000 persone, fu preceduto da un bagliore causato dalle onde a bassa frequenza irradiate dai Sovietici per riscaldare la ionosfera.

6

Lillo - 29/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: Mi sembrava una stroncata. Ora ho capito che è una truffa. Bravi

6

Fulvia - 29/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: Non lo sapevo. IO ho le Luci di Posizione accese di giorno in Autostrada

10

Sabino - 28/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: No,assolutamente no!!!!!

6

Adele - 28/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'ennesimo terremoto al Centro Italia?
Risposta: Il terremoto fino a poche ore fa ha registrato 200 scosse da 2 a5 gradi in 5/6 ore.Se continuiamo di questo passo l'Italia verrà divisa in 2 :(

1

Luigi - 27/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: Non è giusto, ma è giusto in condizioni meteo che rendono indispensabili l'uso. Altri aspetti negativi oltre il consumo anche l aumento di inquinamento.

6

Elisa - 27/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'ennesimo terremoto al Centro Italia?
Risposta: OHHH un 'altro terremoto non ci voleva !avete visto non abbiamo bisogno di guerre ci annienterà il tempo.Fortunatamente questa volta non c sono morti meno male non ci volevano altre bare !!!

5

Adriano - 27/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'ennesimo terremoto al Centro Italia?
Risposta: Tranquilli, ora l'Ue, solidale come sempre ci aiuterà a ricostruire, purchè i conti siano a posto, altrimenti niente. Ma vi rendete conto che per ricostruire dopo un sisma dobbiamo chiedere il permesso ad un ente straniero?

4

Gofreddo - 27/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'ennesimo terremoto al Centro Italia?
Risposta: Fuori da quella c...o di EU, fuori da quella c...o di ideologia. Riprendiamoci il nostro paese, la nostra economia monetaria e fiscale. Abbiamo tanto da fare e da discutere, e invece ci perdiamo dietro i nazisti di Bruxelles e Francoforte. Bastaaaaaa!!

6

Valentino - 26/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: È proprio vero quello cke vogliono rubare più neanno fatte e più neivento x rubare ancora di' più ladri povera jtalia come andremo a' finire e loro continuano a' suckiarci o'poveri noi italiani siamo proprio messi male vadano a' fare in cu?

9

Clara - 26/10/2016
Domanda: Secondo te è giusto accendere i fari anche di giorno? Facci sapere la tua!
Risposta: W le luci accese anche di giorno! I Veicoli ed i Motoveicoli sono in effetti molto più visibili e ne se percepisce meglio la velocità di marcia. Se consideriamo poi che da diversi anni, le case costruttrici montano anche fari diurni a luce LED, il consumo di carburante per alimentarli è davvero infinitesimale.

9

Addolorata - 26/10/2016
Domanda: Esprimi il tuo parere sull'invenzione di questa ragazzina!
Risposta: Purtroppo credo che anche questa invenzione verrà mascherata. Troppo scomoda alle multinazionali e alle lobby dell'energia. Stìa attenta la ragazzina, il mondo è crudele

5

Manuel - 25/10/2016
Bologna è una bella città però per arrivare da un posto all'altro sembra che non arrivi più, anche se hanno fatto la pista ciclabile intorno ma che avete risolto.Cmq per non parlare dell'inquinameto non si respira.D'altro canto è molto amata per le sue realtà artistiche.

4

Tamara - 18/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi della questione INQUINAMENTO AMBIENTALE?
Risposta: Il mondo, creato da Dio, ammazzato dagli uomini...VERGOGNA! PEGGIO DEGLI ANIMALI!

6

Lucilla - 17/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi dei campi elettromagnetici?
Risposta: Nel mio paese di origine ci sono case costruite a 10 metri da antenne elettriche e fabbriche. Allora io mi chiedo ma perchè avete fatto costruire li???E' comunque in quella zona c'è un alto tasso di malati!! Io proporrei la demolizione di quelle case!!!

9

Mauro - 06/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi degli avvistamenti UFO?
Risposta: Si questo articolo è assolutamente vero. Quello che non capisco è perchè la NASA vuole censurare il tutto!!!!!

5

Vanna - 04/10/2016
Domanda: Cosa ne pensi dell'Ilva di Taranto?
Risposta: Mi viene strano pensare che il lavoro porta alla morte di tantissime persone!!Purtroppo è cosi questa fabbrica inquina molto e tutto ciò danneggia!!! se la soluzione giusta è chiuderla io voterei SI. Adottate misure salvavita o spostatela su di un isola!!!!

5

Luigi - 31/03/2015
Domanda: Cosa ne pensi della crisi dell'energia italiana?
Risposta: Siamo il popolo del magna magna! Qui nessuno fa niente per senza niente! Mettetevelo in testa! Altro che ripresa, qui si sta sempre peggio!

4

Elisa - 17/03/2015
Domanda: Cosa ne pensi della terra dei fuochi?
Risposta: Tutti i responsabili (politici e camorra)che non hanno fatto niente e che CONTINUANO a permettere di bruciare ..senza ne' CONTROLLI ne' eserciti(promesse vane)dovranno essere processati per omicidi di mancanza di protezione ai territori e alla salute di milioni di persone e terra inquinata!!

4

Vittorio - 05/03/2015
Domanda: Cosa ne pensi della terra dei fuochi?
Risposta: Parlando di terra dei fuochi, ci si riferisce( per L'80% almeno), alla pronvica di CASERTA, ma ovviamente per tutto quello che c'è di negativo in campania, salta fuori Napoli invidiata addirittura dai "Cinesi"

5

Gennaro - 05/03/2015
Domanda: Cosa ne pensi della terra dei fuochi?
Risposta: Non è che quando sversavano i rifiuti tossici nelle cave deserte, andavano a bussare casa per casa ad avvertire la gente....tutto questo è stato permesso da pochi personaggi compiacenti a questa catastrofe, unitamente a persone d'affari di vario tipo, del nord italia ed europa, Tanto basta.

5

Gennaro - 05/03/2015
Domanda: Cosa ne pensi della terra dei fuochi?
Risposta: Non è che quando sversavano i rifiuti tossici nelle cave deserte, andavano a bussare casa per casa ad avvertire la gente....tutto questo è stato permesso da pochi personaggi compiacenti a questa catastrofe, unitamente a persone d'affari di vario tipo, del nord italia ed europa, Tanto basta.

7

Gerardo - 21/02/2015
Domanda: Cosa ne pensi dell'auto elettrica?
Risposta: Non le vendono essenzialmente perchè il mercato non è pronto. Intanto, il petrolio costa caro, ma la benzina a 1,80 €/litro è un'esclusiva tutta italiana e frutto di una miriade di accise e tasse. Sappiate che quando mettete 50€ di carburante nella vostra macchina, 20 sono di accise e 7 di tasse, mentre 18 € sono il valore effettivo di carburante. Ma le auto elettriche qui da noi sono ancora abbastanza lontane

7

Michele - 21/02/2015
Domanda: Cosa ne pensi dell'auto elettrica?
Risposta: Le batterie fanno lievitare i prezzi e molte persone, me compreso, non comprerebbero una macchina al doppio del prezzo neanche se andasse ad acqua. Anche perchè la bolletta della luce la pago già cara figuriamoci se ci attacco pure la macchina elettrica. L'alternativa al caro benzina è l'impianto gpl oppure limitare gli spostamenti con la propria auto favorendo l'utilizzo dei mezzi pubblici.

1

Claudio - 02/02/2015
L'ambiente di Reggio Calabria è infestato ogni giorno da amianto, gas, fabbriche e incendi vari. Non ci manca proprio niente!

6

Gerardo - 02/02/2015
Il territorio della mia provincia non è messo male ma nemmeno bene. Urgono riforme serie per il resto dell'Italia.

5

Daniele - 02/02/2015
La tutela dell'ambiente. Questo sconosciuto di cui tutti fanno finta di non sentire, un giorno si rivolterà contro di noi. Statene certi

3

Davide - 02/02/2015
L'ambiente dovrebbe essere tutelato, come scritto in Costituzione. Ma ormai non la leggono nemmeno più i nostri politici

3

Gerardo - 02/02/2015
Non è bello svegliarsi la mattina con l'amianto sotto casa tua! I nostri figli moriranno!

4

Gennaro - 02/02/2015
Io faccio parte della terra dei fuochi....questa terra che scomparirà prima o poi

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook