CONSIGLI VACANZE PASQUA 2020 - Le prossime vacanze sembrano lontanissime.

Milano
06:20 del 01/10/2019
Scritto da Gregorio

CONSIGLI VACANZE PASQUA 2020 - Le prossime vacanze sembrano lontanissime. Questo però non vi ha impedito di iniziare già a pensarci con mesi di anticipo. Né di passare la prima pausa pranzo in ufficio al ritorno dalle ferie o la prima serata con gli amici appena rientrati in città a controllare sul calendario tutti i ponti del 2020. Se vi siete già posti la domanda più cercata su Google ogni settembre, ovvero quando c***o cade Pasqua quest’anno (12 aprile, prego), siete pronti per la seconda: come andare in vacanza senza prosciugare (di nuovo) il conto in banca? Ecco cinque modi per riuscirci, o almeno provarci, da qui alle vacanze 2020.

CONSIGLI VACANZE PASQUA 2020 - Non sapete ancora dove andrete, né quando, né con chi, ma di certo vi serviranno dei soldi per farlo. La prima cosa da fare per organizzare le prossime vacanze quindi è quella iniziare subito a mettere da parte qualche risparmio per il futuro, in una versione a stagioni invertite della classica favola della cicala e la formica (e non per colpa dei cambiamenti climatici). Se siete troppo grandi per avere un salvadanaio a porcellino, e non abbastanza coscienziosi da monitorare settimana per settimana il vostro estratto conto, c’è una app che può aiutarvi: Gimme5.


CONSIGLI VACANZE PASQUA 2020 - Il modo è semplice ma sorprendentemente efficace: Gimme5 vi permette di depositare comodamente dal vostro smartphone piccole somme su un fondo distinto dal conto corrente (e quindi al riparo dalle vostre mani bucate) ma comunque sempre accessibile (così che potete prelevare i soldi quando volete, se necessario). Ma non è tutto: potete scegliere tra diversi profili di investimento (breve termine, dinamico o aggressivo) così che al momento fatidico di andare in vacanza non solo avrete i soldi che avete messo da parte, ma potenzialmente anche qualcosa di più. Il tutto in modo sicuro, come una vera banca, ma con qualche funzione più smart, come la possibilità di fissare obiettivi e invitare uno o più amici a collaborare a raggiungerli. Basta scaricare la app, per Android e iOS, iscriversi in pochi minuti e iniziare ad accumulare materia prima per le prossime vacanze.

Francia

La Francia é senza dubbio un’ottima destinazione per le proprie vacanze, a Pasqua infatti Parigi viene completamente stravolta, lasciando spazio a uova di cioccolato giganti e colombine bianche in volo per la città. Inoltre, ci sono alcuni dei migliori produttori di cioccolato al mondo, che vi permetteranno di ammirare con i vostri occhi alcune delle tecniche di produzione e realizzazione delle uova giganti.

Lisbona

Se avete già avuto modo di visitare la Francia e volete provare qualcosa di completamente diverso vi suggeriamo di prendere in considerazione Lisbona, in Portogallo. Lisbona a Pasqua, per i piú golosi è un occasione assolutamente da non perdere. Ogni anno viene infatti celebrato il festival culinario “Lisboa Fish and Flavours“, un evento dalla durata di dieci giorni con un sacco di attività da svolgere. I migliori chef stellati di tutto il mondo si sfideranno in dimostrazioni di cucina sotto gli occhi di tutti, dando poi l’onore agli spettatori di degustare le proprie preparazioni!


Articolo letto: 618 volte
Categorie: , Luoghi da visitare


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook