URSULA CORBERO HOT - L’attrice spagnola è diventata celebre per il suo ruolo nella serie Fisica o chimica, andata in onda in Italia su Rai 4.

Bari
05:04 del 22/08/2019
Scritto da Gregorio

URSULA CORBERO HOT - L’attrice spagnola è diventata celebre per il suo ruolo nella serie Fisica o chimica, andata in onda in Italia su Rai 4. Nel 2015 è nel cast della fiction La dama velata (Rai Uno) in cui interpreta Anita, ma la sua popolarità la deve alla serie Netflix La casa di carta in cui è Tokyo.

URSULA CORBERO HOT - L’ultimo film che ha girato è il thriller ‘El árbol de la sangre‘ e qui sotto potete vederla in un momento del backstage: un tributo a Britney Spears.

URSULA CORBERO HOT - Siamo abituati a vederla nei panni della rapinatrice Tokyo con indosso la tuta rossa e la maschera di Dalì ma la verità è che Úrsula Corberó vanta uno stile trendy e rock. Spazia tra lunghi abiti da sera super sensuali, spacchi vertiginosi, minigonne, colletti coreani, paillettes e piume ma non disdegna dei più casual jeans e top crop che lasciano gli addominali in mostra. Non è ossessionata dai tacchi a spillo, in più di un'occasione si è presentata sui red carpet internazionali con stivaletti e scarpe basse.

Il dettaglio che aggiunge un tocco super personale ai suoi look? I capelli. Nel corso della carriera ha cambiato più volte acconciatura, passando da una chioma lunga e portata leggermente ondulata al caschetto con la mini frangia delle prime stagioni de "La casa di carta", fino ad arrivare al taglio a la garçonne che ha esaltato ancora di più il viso dai lineamenti perfetti. I dettaglio che solo pochi conoscono? E' stata lei stessa a proporre agli autori della nota serie spagnola di far sfoggiare a Tokyo la frangia, visto che la rendeva una vera e propria "dura" come richiesto dal copione. Insomma, Úrsula ha uno stile molto eclettico, anche se non rinuncia mai a qualche dettaglio rock che la rende una "super woman" come la sua amata Tokyo.

URSULA CORBERO HOT – LE FOTO






Articolo letto: 185 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook