Uomo impossibile: perchè alle donne piace | Scopriamolo con Donnacercauomo

Macerata
12:10 del 05/12/2014
Scritto da Gerardo

Primo punto: non esistono uomini e donne impossibili, ma esistono uomini e donne che ci sembrano irraggiungibili. Questa è una concezione assolutamente sbagliata della nostra testa. Come prima mossa per conquistare un uomo che a tuo parere sembra “impossibile “devi farlo scendere dal piedistallo che gli hai posto sotto i piedi. Se noi ci sentiamo più fighi di loro allora non ci spaventano, devi considerarli come tutti gli altri, anche se ti piacciono. Lui è come gli altri, cos'ha di meglio? Tante ragazze intorno? E allora?? Chi se ne importa! Tu sei meglio di loro. Lui è un ragazzo come tanti, con le sue passioni e le sue fisse esattamente come sei tu.

Tu sei bellissima quanto lui, inizia da questo presupposto. Quando smetterà di essere così irraggiungibile nella tua testa allora potrai iniziare il percorso per raggiungerlo come faresti come tutti gli altri. E solo allora avrai la possibilità di raggiungerlo. Sei tu che crei nella tua testa i paletti dell'impossibilità" che ti impediscono di raggiungerlo. Quindi inizia a toglierli subito! Potresti iniziare col trovare un argomento che sai che gli potrebbe interessare e scoprire magari la sua squadra preferita, le cose che preferisce, i suoi hobby, le sue passioni e poi parlare un pò agganciandoti a questa ancora di salvezza nel caso arrivasse un silenzio imbarazzante!

Scopri i suoi gusti, vai dall'estetista e fatti bella per lui! Ma non devi far te il primo passo! Lasciati desiderare! Devi essere sincera e cercare di parlare spesso ma senza sembrare un’oca. Dimostra di non esser la solita ragazza qualunque e sii estroversa ma con un pizzico di misteriosità. Ricorda che è il maschio che deve venire da te! Ricordatelo sempre, anche se ti verrà un voglia pazzesca di dirgli ciò che provi! 

Il segreto per conquistare un bellissimo uomo che a te sembra irraggiungibile è semplicemente vedere quella persona con una prospettiva normale. Vederla come una persona qualsiasi e comportarsi di conseguenza. Tante volte proprio per il fatto che a te piace tanto non ti fa vivere la relazione con lui al meglio, e queste non deve accadere. Devi cercare di essere te stessa ma allo stesso tempo esser donna. Non puoi immaginare di conquistare un uomo impossibile facendo la “cagnolina” dietro di lui, anche perché di “cagnoline” potrebbe averne parecchie. Dimostra il tuo carattere, sii forte e vedrai che riuscirai a ritagliare un pezzo importante nella sua vita in cui ci sei tu.

FONTE: DONNACERCAUOMO

 


Articolo letto: 3787 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Uomo impossibile - gusti femminili -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook