UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Capita sempre più spesso che siano le donne a dover fare da “nave scuola” ai propri compagni, talvolta arrivati alla soglia dei 30anni con poca esperienza in campo sentimentale e sessuale.

Bari
09:40 del 18/07/2019
Scritto da Samuele

UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Capita sempre più spesso che siano le donne a dover fare da “nave scuola” ai propri compagni, talvolta arrivati alla soglia dei 30anni con poca esperienza in campo sentimentale e sessuale. E anche se fare l'amore e vivere una serena sessualità dovrebbero essere le cose più semplici del mondo, per molti uomini purtroppo non è così. In questi casi cosa può fare l'uomo? E la sua compagna?

Le statistiche
UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Secondo recenti sondaggi le donne appaiono sempre più aggressive, piene di pretese, sanno cosa vogliono e come prenderselo, mentre gli uomini si descrivono sempre più incapaci, impacciati e insicuri dentro e fuori dal letto.
L'ultimo sondaggio dall'Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche, condotto nelle principali città italiane, evidenzia che l'uomo si trova di fronte a donne sempre più forti, forse per colpa dello stress e della mancanza di tempo per la vita di coppia. Secondo il 38% delle donne però il sesso maschile non solo non è capace di corteggiare una signora in modo appropriato, ma quando deve arrivare al dunque si muove con poca disinvoltura (per il 32% delle intervistate).


UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Prendi tu le redini del gioco. L’unica posizione che vuole fare è il missionario? Allora prendi tu il comando e diventa parte attiva del sesso! Spostalo, cambia, varia, innova. Vedrai, ti starà dietro e con il tempo sarà lui a prendere l’iniziativa. Prenditi il tuo tempo. Spesso uomo imbranato coincide con uomo frettoloso: alcuni pensano che il sesso sia andare subito dritti al sodo, ma non conosco la bellezza dei preliminari. Prova a farglielo capire in diversi modi: accarezzalo, pratica del sesso orale, bendalo, e poi magari concludi con una 69. Rimarrà di stucco! Gioca. Sì, esatto, il sesso è un momento di intesa, giocoso, dove la coppia si può divertire. Dunque potresti organizzare dei giochi di ruolo, usare dei costumi, o anche più semplicemente sperimentare con lui dei sex toys.

UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Metti uno specchio in camera. Non ti suonerà come una novità, ma se non lo sai, gli uomini amano i film porno. Sconvolta, vero? E allora perché non diventare protagonisti! No, non ti stiamo dicendo di fare un video (non ci sarebbe nulla di male, ma potrebbe finire nelle mani sbagliate) ma semplicemente di mette uno specchio in camera di fronte al letto. Anche l’uomo più timido dell’universo non resisterà alla tentazione di guardarsi… e di migliorare le sue performance! Parlagliene, ma in maniera propositiva. Ok, questo può sembrare il consiglio più noioso, ma potrebbe anche essere quello più efficace. Se il vostro è veramente un rapporto solido e complice, allora parlate del sesso, e dei vostri rapporti! Cerca però di non metterlo in difetto, ma digli che ti piacerebbe provare cose nuove, che vorresti sperimentarle con lui. Ti sorprenderà vedere quando sia utile parlarne


Articolo letto: 161 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook