Uomini sempre meno maschi, donne sempre meno femmine. Ecco una critica alla femminilizzazione dell’uomo

La Spezia
10:54 del 18/02/2015
Scritto da Gerardo

Uomini sempre meno maschi, donne sempre meno femmine. La "tendenza" arrivò da Francia e Nord Europa agli inizi degli anni ' 70 ; sembrava che la panacea per risolvere tutti i mali del genere umano risiedesse appunto nella femminilizzazione del genere maschile e ci furono parallelamente campagne per l'emancipazione femminile in tutto (ma proprio tutto !!) e campagne per rendere il maschio sempre più simile alla donna sino al punto d'incentivare apertamente l'omosessualità , incoraggiarla, "sdoganarla" e renderla come un qualcosa di positivo.

Il risultato immediato fu che le bellissime donne scandinave e del Nord Europa invasero il Sud Europa nel periodo primaverile-estivo in cerca di veri maschi (che non trovavano più a casa loro per ovvie ragioni !!) - far entrare con la forza le donne anche nei mestieri tipicamente maschili ha creato , contrariamente alle previsioni, non ci ha donato un mondo migliore, più pacifico, meno bellicoso, meno violento !

Avere più donne tra gli investigatori della polizia non ha debellato il crimine , nè fatto diminuire i reati . Nei posti di potere le donne hanno assommato alla propria fragilità e limite intrinseco le vulnerabilità dei maschi come corruzione , autoritarismo, spregiudicatezza, crudeltà. Abbiamo una proliferazione abnorme di maschi femminilizzati o persone che si dichiarano omosessuali pensando d'avere una grande ovazione per questi cosiddetti "coming out" , come se avessero detto qualcosa di simile a : "Ho vinto il Premio Nobel ! Sì, l'ho proprio vinto io ! C'avete davanti uno che ha vinto il Premio Nobel !!"

L'impone oggi la moda matriarcale del momento ...e se per i maschi che si dichiarano omosessuali pensando di essere "trend" la cosa può apparire "normale" , sembra meno normale che dei maschi eterosessuali, si depilano da cima a fondo come e peggio delle femminucce e s'inondano di profumo peggio d'una Escort d'alto livello !! Loro, le donne nostrane, le donne italiane ,una volta simbolo della bellezza e femminilità mediterranea, sono diventate come le "allieve" del Reggimento Piceno del caporale Parolisi ......chi più e chi meno .


Articolo letto: 2659 volte
Categorie: Cultura, Curiosità, Sesso, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi degli uomini effeminati?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sabina

18/02/2015 10:57:11
Vorrei tanto avere la possibilità di femminizzare qualche ragazzo e saprei anche come fare.Ho conosciuto da poco un ragazzo gay,ma io lui vorrei"maschilizzarlo",perchè è bellissimo:alto,occhi azzurri,capelli biondi,spalle larghe,magro*-*...nel senso,sapete che bello averlo come"molto più che amico?"con lui mi blocco...ma è un po' stupido per l'aspetto fisico...ma che ci posso fare?
9

Alberto

18/02/2015 10:56:55
Una psicologa sostiene che le donne al maschile e gli uomini al femminile guariranno la società soprattutto per le donne ,Ma l'unica pecca è una possibile fobia dei maschi causata da insicurezze .Quindi meglio uomini femminili ma con forti fobie, insicurezze, e bassa autostima, che un uomo troppo sicuro di se ma ostacolo per la donna moderna?
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook