Ognuna si vive la sua vagina come le pare, ma ritrovarsi con qualcuno che ti fa dentro e fuori con un dito non mi sembra affatto eccitante, come non lo sembra alle persone che ho sentito per la stesura di questo articolo.

Potenza
15:30 del 18/11/2017
Scritto da Luca

Ognuna si vive la sua vagina come le pare, ma ritrovarsi con qualcuno che ti fa dentro e fuori con un dito non mi sembra affatto eccitante, come non lo sembra alle persone che ho sentito per la stesura di questo articolo. Di fatto, l'opinione generale sembra la seguente: senza la stimolazione del clitoride e/o l'uso di più di un dito, quest'azione è del tutto inutile—una delle tante cose inutili che fanno gli uomini etero. Per chiarire: l'atto risulta fenomenale quando la penetrazione e la stimolazione del clitoride sono perfettamente bilanciate. Una delle mie fonti mi ha detto: "Le due cose vanno a braccetto. Tutto clitoride e zero penetrazione è noioso e c'è la sensazione che manchi qualcosa, ma anche tutta penetrazione e zero clitoride non è per niente bello." (Ha anche detto che non definirebbe quest'atto masturbazione, ma sesso vero e proprio).

"Con un dito e basta non raggiungerò mai l'orgasmo. Anzi, in realtà non sento proprio niente," ha aggiunto un'altra amica. "Una cosa con un certo spessore come un pene è stupenda quando c'è anche la stimolazione del clitoride, ma un solo dito su per la vagina è un po' come.. un dito nel naso? Anche se probabilmente nel naso si sente di più."

IL CLITORIDE

Se pensate che basti fare dentro e fuori con il dito, non vi meritate di avere le dita. Ovviamente si tratta di un equilibrio delicatissimo tra la penetrazione e la stimolazione del clitoride. "Bisogna evitare di andare direttamente al clitoride, al primo tocco," dice una delle mie fonti. "Può risultare molto spiacevole. Prima bisogna far scaldare la partner." E sempre questa fonte suggerisce di provare a costruire "uno stato mentale erotico" prima che le dita inizino a fare qualsiasi cosa. "Uno può cominciare con la provocazione. Preparare l'atmosfera. Toccare attraverso le mutande finché lei non inarca la schiena, a indicare che vuole andare oltre."

Un uomo etero con cui ho parlato—e che afferma che su un ipotetico Yelp del sesso meriterebbe 4,2 stelle su cinque—mi ha detto che i musicisti, specialmente i batteristi e i bassisti, sono i migliori a orientarsi nell'atto. "Sappi che i batteristi le destreggiano benissimo, e i bassisti sanno tenere il ritmo con due dita," ha detto.

LA MANO

All'ultima Sex Expo di Brooklyn sono venuta a conoscenza di Fin, un prodotto dell'azienda di sex toy tutta guidata da donne Dame Products. È una specie di anello vibrante che si applica comodamente alle dita, permettendo al partner di controllare tutto quello che succede dentro e fuori dalla vagina.

"I partner vogliono essere coinvolti nell'uso del toy, e alle volte le donne adorano poter controllare i movimenti con le loro stesse mani," mi ha detto Alexandra Fine, fondatrice e CEO di Dame Products. "L'offerta di vibratori da dita non ci è sembrata soddisfacente, così abbiamo fatto moltissime ricerche e sviluppato un vibratore che vuole essere un'estensione della mano: aumenta il contatto in modo continuo e intuitivo."

Da: QUI


Articolo letto: 137 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook