FIRENZE – Tutto potevamo aspettarci, eccetto che proprio durante l’esibizione delle amatissime Frecce Tricolore Italiane potesse succedere qualcosa del genere!

Firenze
08:00 del 02/01/2017
Scritto da Sasha

FIRENZE – Tutto potevamo aspettarci, eccetto che proprio durante l’esibizione delle amatissime Frecce Tricolore Italiane potesse succedere qualcosa del genere! Infatti proprio a Firenze durante l’esibizione sembra sia stato avvistato un oggetto volante non identificato, un UFO. Qui sotto potete vedere il video e tirare voi le conclusioni.

Ecco il filmato ufo

E’ successo a Forte dei Marmi, il video è stato presentato oggi dal Gruppo accademico ufologico scandicci al Convegno internazionale di ufologia di Firenze, video girato proprio da un giovanissimo cameramen, che doveva semplicemente filmare l’esibizione delle Frecce Tricolori Nazionali, ma quel giorno qualcosa è andato diversamente, infatti in quell’ afosa giornata sembra che sia stato proprio avvistato un UFO. Che siano i famosi UFO provenienti da quintumnia?


Filmato Ufo durante esibizione delle Freccie... di rebubblica

Secondo le dichiarazioni dei presenti quel giorno all’esibizione i tablet e gli apparecchi elettronici andavano continuamente in Tilt, e anche le comunicazioni tra gli aerei e le torri di controllo erano compromesse, secondo il Gruppo accademico ufologico Scandicci, tale problema è stato proprio causato dalla presenza di un oggetto non identificato sopra di loro, all’inizio il cameramen non si è accorto di nulla, ma non appena tornato a casa, mentre rivedeva il video, si è accorto subito che in quel video c’era qualcosa di strano, infatti un “Pallino”, se così possiamo definirlo, arriva nell’inquadratura ad una velocità molto maggiore degli aerei delle Frecce Tricolori, velocità che nessun mezzo aereo di passaggio avrebbe potuto eguagliare. Non vi resta che vedere il video proprio qui sopra.

La Toscana resta la regione più soggetta ad avvistamenti di oggetti volanti non identificati, con 42 avvistamenti su un totale di 445 avvistamenti dal 1972 al 2013, preceduta solamente dal Lazio con 53 avvistamenti.


Fonte: QUI


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 684 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook