Sei un'azienda, un professionista o una partita IVA? Amazon Business è lo store online dedicato all'approvvigionamento online, e permette di visualizzare prezzi senza IVA e gestire comodamente le fatture.

Trento
15:00 del 08/02/2019
Scritto da Alberto

Amazon Business è il nuovo servizio messo a disposizione da Amazon e dedicato a professionisti, aziende e partite IVA. Si tratta di un negozio online dedicato a chi si occupa dell'approvvigionamento dell'azienda di qualsiasi dimensione e che deve acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro.

Amazon Business combina la comodità e la facilità della ricerca dei prodotti, distintiva di Amazon, con una serie di soluzioni e accorgimenti su misura per le necessità aziendali. Tutti i prezzi di Amazon Business, sono infatti già visualizzati al netto dell'IVA ed il servizio permette, in maniera immediata e semplice, di effettuare il download delle fatture degli acquisti effettuati. Non solo: Amazon Business mette a disposizione una serie di strumenti per semplificare e ottimizzare il processo d'acquisto, come ad esempio la possibilità di approvare ordini o di analizzare le spese.

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Quanto costa e a chi è rivolto Amazon Business?

L'account è completamente gratuito ed è rivolto a professionisti ed aziende di tutte le dimensioni. La registrazione di un account Amazon Business è immediata, ma la conferma dell'account può richiedere fino a tre giorni per effettuare tutte le verifiche del caso.

Cosa devo fare per registrarmi ad Amazon Business?

Per creare un account è necessario usare un indirizzo email valido, oltre a fornire un indirizzo, numero di partita IVA o di identificazione aziendale, ragione sociale o qualsiasi altra informazione che possa essere utile per verificare l'idoneità ad Amazon Business. Amazon si riserva il diritto di richiedere la validazione delle informazioni fornite direttamente o tramite terze parti.

Quali informazioni sono richieste per registrare un account Amazon Business?

Amazon richiede di fornire un numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario o un codice fiscale di impresa. E' necessario usare poi la ragione sociale completa nella sezione "Ragione sociale" e non un nome personale o quello del dipartimento aziendale.

Posso convertire l'account personale ad un account Amazon Business?

E' possibile, ma è bene che l'indirizzo email associato all'account sia quello aziendale. Inoltre, nel caso l'account personale preveda Amazon Prime, l'iscrizione a Prime sarà girata automaticamente all'account Amazon Business che potrà beneficiare di tutti i vantaggi di Prime

Da: QUI


Articolo letto: 136 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook