Nell'ultimo periodo a Gorizia si sono verificati diversi incidenti stradali: la colpa è stata data ai cinghiali, ecco perché

Gorizia
18:45 del 15/12/2014
Scritto da Gerardo

Ogni incidente stradale, lieve o grave che sia, ha delle responsabilità. La colpa, quasi sempre, è degli automobilisti che non assumono un comportamento corretto e non rispettano le norme del codice della strada. Non sempre, però, le responsabilità vanno imputate solamente a chi guida.

Spesso, infatti, ci sono strade impraticabili oppure ridotte in pessime condizioni che rischiano di mettere in grave pericolo gli automobilisti. Altre cause di gravi incidenti automobilistici sono sicuramente le condizioni meteo che possono causare disagi e ridurre la visibilità. Come non citare gli animali tra le concause degli incidenti ed è quello che hanno fatto anche a Gorizia.

Spesso, possiamo imbatterci al centro della carreggiata in un cane o un gatto distratto che ci mettono in difficoltà e che, nel tentativo di evitarli, rischiano di farci urtare contro altre auto o di farci perdere il controllo. A Gorizia, invece, i problemi sono altri. Pare, infatti, che nelle ultime settimane la numerosa presenza di cinghiali sulla strade abbia provocato almeno sei incidenti, nessuno dei quali, per fortuna, con conseguenze gravi.


Articolo letto: 1796 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook