Tradisce la moglie, il giorno dopo si sveglia senza testicoli. L’incredibile storia di Dmitry Nikolaev

Reggio Calabria
13:22 del 28/02/2015
Scritto da Gerardo

E’ sposato, ma non è riuscito a resistere al fascino di quella bionda sexy che gli ha proposto di andare con lei in una sauna. Ma è bastato un bacio per fargli perdere i sensi. Letteralmente. Dmitry Nikolaev, 30enne presentatore televisivo russo, dopo quell’effusione non si ricorda niente: si è risvegliato diverse ore dopo, con un fortissimo dolore tra le gambe, e si è accorto di non avere più i testicoli.

L’uomo, che è anche interprete di soap opera, era stato abbordato in un locale da una giovane e attraente bionda, al termine di uno spettacolo teatrale. Qui l’invito a fare una sauna insieme. Lui, anche se felicemente sposato, ha deciso di accettare l'invito della misteriosa seduttrice. "Ci siamo baciati, poi ho bevuto un po' di birra rimasta nel bicchiere. Da quel momento non ricordo più nulla", ha raccontato Nikolaev alla polizia, secondo quanto riporta il Mirror. Ma qualcosa è andato storto.

Il mattino seguente Dmitry si è risvegliato in una stazione degli autobus, coperto di sangue sui pantaloni e in preda a lancinati dolori: qualcuno gli aveva asportato i testicoli. In ospedale, i medici hanno constatato che l'operazione era stata condotta con "precisione chirurgica". La polizia crede che si tratti di un'organizzazione criminale che vende organi sul mercato nero. Secondo una prima ricostruzione, nel bicchiere di Dmitry sarebbe stata messa della droga per narcotizzarlo. L'attore, che ora lavora come animatore per bambini, inizialmente non aveva voluto raccontare l’accaduto per timore che la moglie venisse a scoprire il tradimento.


Articolo letto: 703 volte
Categorie: Curiosità


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook