Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano.

Venezia
09:00 del 30/03/2017
Scritto da Gerardo

Premesso che gli arrestati sono 'risorse' e portano 'ricchezza' e 'cultura' (ce lo insegnano il pD e la Boldrini), ci sembra un po' razzista dire che sono kosovari, perchè (sempre il PD e la Boldrini) ci hanno spiegato che queste sottigliezze non contano. Siamo tutti esseri umani e dobbiamo amare chi arriva qui. Kiss kiss , abbracciamoci tutti insieme in un bel girotondo di sinistra davanti a un falò, mentre fumiamo erba e suoniamo i bonghi.... ecco il nostro futuro prossimo, intanto che gli islamici si preparano a conquistare il potere, dopodichè, nel futuro a lungo termine, anche i girotondi saranno vietati e si passerà a barbe lunghe e donne velate. Il futuro è radioso, vedremo cose mai sognate.


Il blitz della polizia e dei carabinieri ha portato all'arresto di tre persone e al fermo di un minorenne. Si tratta di immigrati del Kosovo che risiedono in Italia con regolare permesso di soggiorno. Nell'ambito dell'operazione coordinata dalla dalla procura distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare, sono state eseguite anche dodici perquisizioni, dieci delle quali nel centro storico di Venezia, una a Treviso e una a Mestre.

Sono un pericolo che pagheremo a caro prezzo.I sinistrati continuano a coccolarli e passargli vitto alloggio e prebende varie mentre sfornano marmocchi a tutto spiano.Vedremo alle prossime elezioni cosa vogliono fare gli italiani.Personalmente come il doris della pubblicita della mediolanum quando tracciava la linea con il bastone, ecco a quanto dovete starmi lontano indegni.


Articolo letto: 379 volte
Categorie: , Cronaca


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell'Isis?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

30/03/2017 17:21:16
L'isis è il nuovo partito del terrore. Usa la forza perdimostrare la sua superiorità che si basa su concetti privi di logica. Se solo lo volessimo potremmo sconfiggerli in un attimo.
6

Terzo

30/03/2017 11:29:58
L'Europa ( D'Alema in testa ) ha fatto la guerra alla Serbia che si voleva riprendere un suo territorio usurpato da questa gente. I kosovari, ovunque vadano, delinquono. Pare essere un comune denominatore di questa etnia. Alla luce di tutti i fatti avvenuti dalla guerra in poi sono sempre più convinto che i Serbi fossero nel giusto. Già allora sapevano come trattarli. Noi non abbiamo capito nulla, come al solito.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook