Questa è la parola fine, ma l'amaro in bocca rimane. Si chiudono definitivamente sipario e porta del carcere, ma la piccola Sarah non ritornerà comunque dai genitori che continueranno a piangerla per sempre.

Roma
08:30 del 22/02/2017
Scritto da Luca

Questa è la parola fine, ma l'amaro in bocca rimane. Si chiudono definitivamente sipario e porta del carcere, ma la piccola Sarah non ritornerà comunque dai genitori che continueranno a piangerla per sempre. E' giustizia questa? Secondo noi no... Diteci che siamo sbagliati, anacronistici e barbari, ma pensiamo che solo la pena capitale possa rendere rispetto alla vittima e alla famiglia.

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere. Ma utilizzare ciò per distrarre dalla realtà che ci circonda è un preciso intento che permette alla élite di sopravvivere a consolidare il suo potere. penso all'enturage di Renzi..come gode con le prime pagine dei giornali e con intere inchieste giornalistiche dedicate a questi casi.


Che pena e che pessima gestione, questo processo. Ancor di piu' pessime delibere ! Misseri e' una vittima, un pover' uomo succube di moglie e figlia aguzzine: gli hanno dato 8 anni. Allora che si condanni anche Ivano "Il belloccio" (si fa per scrivere !,) il cuoco causa della tragedia. E gli Scazzi, I genitori di questa figlia abbandonata a se stessa. E l' idiota del fratello che - insieme al padre - si recarono da quell' altro poveraccio di Beppe COMESICHIAMA..per un provino in televisione ! E si condanni anche lo Stato che - come la Legge - non "ammette ignoranze"...ed in questa storia di IGNORANZA c'e ne tanta. POVERO SUD. KLAMA TU EMIGRANTU !


Articolo letto: 386 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del delitto Sarah Scazzi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

22/02/2017 10:36:11
Dopo anni di attesa la corte a stabilito la giusta pena a sabrina e la madre per aver commesso il fatto .Oggi il primo pensiero va a SARAH SCAZZI una ragazzina innocente che non c'è più un bacione da la su SARAH ti portiamo sempre nei nostri cuori .
6

Roberta

22/02/2017 09:19:07
La famiglia Misseri fa parte degli orrori! Il genitore è persona facilmente plagiabile e quindi privo di una forte personalità, i giudici hanno esagerato nell'infliggergli otto anni. Si chiude quindi un tormentone che s'è trascinato per molti anni a causa della lentezza della giustizia italiana!
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook