Un tassista a Milano è stato picchiato all'interno del proprio taxi da alcune persone: il motivo del gesto sarebbe di tipo calcistico

Milano
12:40 del 26/12/2014
Scritto da Gerardo

Il calcio a livello sportivo è e resta lo sport più bello al mondo anche se negli ultimi anni i troppi interessi hanno rovinato il mondo del pallone. Tra le cose più belle che il calcio e lo sport possono regalarci è il fatto che ognuno faccia il tifo per la squadra che più gli sta a cuore.

Dovrebbe essere questa la parte più bella del calcio. Prendersi in giro per i risultati sportivi dell'una o del'altra squadra è sempre qualcosa di divertente. Il problema è che spesso molte persone dimenticano che il calcio è un gioco e che nella vita ci sono molte altre cose più importante.

Un tassista a Milano è stato insultato e picchiato da un cliente. In macchina aveva quattro clienti ai quali stava raccontando le imprese dell'Inter nel 2010 ma all'improvviso uno di loro, probabilmente anche a causa dell'eccesso nell'utilizzo di alcol, ha cominciato a colpire al volto il tassista nel momento in cui il taxi era arrivato a destinazione. La telecamera montata sul parabrezza del mezzo, però, ha ripreso tutto e, dunque, permetterà sicuramente di risalire agli autori del gesto.


Articolo letto: 1155 volte
Categorie: Calcio, Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook