Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Suburra sarà disponibile dal 22 febbraio 2019, e che racconterà i 15 giorni precedenti all'elezione del sindaco di Roma

Bologna
07:00 del 13/02/2019
Scritto da Gregorio

SUBURRA 2 ANTEPRIMA - Suburra 2 è la seconda stagione di Suburra - La serie in streaming su NeflixSuburra ha debuttato nel 2017 conquistando il pubblico nostalgico di Romanzo criminale e degli ambienti e intrighi della Roma violenta, e un pubblico nuovo, quello delle serie tv in continua crescita. In Suburra recitano alcuni dei migliori attori italiani, su tutti Alessandro Borghi, protagonista di molte delle produzioni italiane più interessanti degli ultimi anni.

SUBURRA 2 ANTEPRIMA - Era chiaro che ci sarebbe stata una seconda stagione di Suburra e che avremo ritrovato i protagonisti alle prese con nuove sfide, agguati, alleanze e tradimenti e questo momento è finalmente arrivato. Nel 2019 Suburra 2 è pronta a ripartire e a stupirci tutti di nuovo.


Suburra 2: trama, riassunto e storia

SUBURRA 2 ANTEPRIMA - Il tempo passa veloce per chi si muove nella Suburra e in questa seconda stagione l'azione si sposta 3 mesi dopo. In particolare ci troviamo a 15 giorni dalle elezioni del sindaco di Roma e per questa ragione l'anima criminale della città è al lavoro per stringere utili alleanze.

Aureliano è segnato dalla morte di Isabel, la donna di cui era innamorato e che è stata uccisa dalla sorella Livia per vendetta. In suo ricordo si è tatuato due ali sul collo. Intanto Spadino cerca di ricucire lo strappo che c'è stato con Aureliano, perché le cose non stanno andando bene per nessuno, nonostante il fratello di Spadino sia in coma.


Lele, dal canto suo, vorrebbe liberarsi della presa di Samurai. Ma quelli con Samurai non sono accordi da cui ci si possa tirare indietro facilmente.

Ad accompagnare i tre protagonisti in questo viaggio di complotti e strategie per la conquista o il mantenimento del potere, ci saranno i personaggi già visti nella prima stagione: Sara Monaschi (Claudia Gerini), la consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e, soprattutto, Samurai(Francesco Acquaroli). Nuovi personaggi, però, sono pronti a smuovere le acque, con una promessa: le donne saranno sempre più protagoniste.

Suburra 2 è scritto da Barbara Petronio (a cura anche della supervisione editoriale), Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. La regia, invece, è di Andrea Molaioli e Piero Messina. Al debutto della seconda stagione dovrebbe seguire, dal 27 marzo (data da confermare), la messa in onda in chiaro della prima, su Raidue, a conferma dell'accordo siglato da Rai Fiction e Netflix per la trasmissione della serie.


Articolo letto: 294 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook