Folle gesto di un uomo che ha prima strappato i capelli alla sua moglie e poi l'ha picchiata: per lui sono scattate le manette

Reggio Emilia
12:42 del 28/12/2014
Scritto da Gerardo

Purtroppo, ogni giorno siamo costretti a fare i conti con nuovi casi di cronaca che riguardano donne costrette a subire violenze di ogni tipo dai loro mariti. L'aspetto più inquietante di tutto questo fenomeno è che solo una parte delle violenza arriva ad essere conosciuta.

Infatti, ci sono tantissime donne che per anni hanno subito e che continuano a subire la furia dei loro mariti che, per un motivo o per un altro, trovano sempre il pretesto per prendersela con loro. Il fenomeno della violenza domestica è difficile da debellare se non sono le donne stesse a trovare il coraggio di denunciare il tutto prima che sia tropp tardi.

A Reggio Emilia un uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L'uomo, in seguito ad un litigio con sua moglie, l'aveva barbaramente picchiata arrivandole addirittura a strappare i capelli. Si tratta, come spesso avviene in questo casi, di un episodio con dei precedenti visto che la donna, più o meno per gli stessi motivi, in passato era finita in ospedale già tre volte.


Articolo letto: 965 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook