Il governo Gentiloni si è appena insediato, e tutto sembra essere andato molto liscio durante le consultazioni dei gruppi politici al Quirinale, così come la nomina dei ministri.

Roma
05:30 del 14/12/2016
Scritto da Luca

Il governo Gentiloni si è appena insediato, e tutto sembra essere andato molto liscio durante le consultazioni dei gruppi politici al Quirinale, così come la nomina dei ministri. Ebbene, però, secondo il noto intellettuale Ciaco Norrisi, il voto anticipato non ci sarà mai, anzi si tenderà a prolungare il periodo della governabilità fino al 2020: I poteri forti, nel corso di questi anni, ci dicono che un governo stabile è ottimo per sedare la crisi della gente. E c’è anche scritto nel documento firmato dal magnate John Porchiy Morgano Manfree, a capo del gruppo dei poteri forti internazionale. Ecco perché non si andrà ma anzi si spingerà per un voto posticipato del 2020. Come si fa in questi casi? Beh, non c’è mica bisogno che ve lo spieghi, i poteri forti prenderanno il controllo e faranno alzare lo spread come già accaduto anni fa”.

A fare il punto della questione anche il noto giornalista Andrea Screzi che dice: “Beh, mi pare che le cose siano abbastanza chiare a sentire Norrisi, stimatissimo intellettuale, a volte anche dai toni rudi e violenti.


Qui si parla di poteri forti, che probabilmente non riconosciuti, agiscono nell’ombra e che ci porterebbero a votare nel 2020, ipotesi plausibile, verità o meno? Vedremo, ma nella nostra nazione ormai tutto è possibile, dato che  ne abbiamo visto di cotte e di crude”. A parlare anche Alvaro Porfido che dice: “Il senso del possesso che fu prealessandrino, per citare Battiato, appartiene ad ogni governo recente, perciò dico che credo all’ipotesi di Ciaco”. Staremo a vedere

http://www.ilfattoquotidaino.it/governo-shock-non-ci-saranno-elezioni-anticipate-al-2020/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 820 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook