Squadra Antimafia 8. È una delle fiction targate Mediaset più amate dai telespettatori ed è sicuramente la più attesa della prossima stagione autunnale

Roma
05:30 del 12/06/2016
Scritto da Gerardo

Squadra Antimafia 8

È una delle fiction targate Mediaset più amate dai telespettatori ed è sicuramente la più attesa della prossima stagione autunnale. Stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie che vedeva protagonisti Giulia Michelini eMarco Bocci. La fiction è giunta all’ottava stagione le cui riprese sono terminate da qualche giorno. Già dopo la fine della settima stagione i fan della serie hanno saputo di dover dire, per il momento, addio a due protagonisti storici: Rosy Abate e Domenico Calcaterra. I due nell’ultima puntata sono finalmente fuggiti insieme, ma a quanto pare il loro non è un addio definitivo. Cosa accadrà nella prossima stagione? Scopriamolo insieme.

Squadra Antimafia 8: ecco tutte le info sul rinnovato cast, quando inizia e le anticipazioni della nuova serie. Con una clamorosa novità.

Squadra Antimafia 8 andrà in onda da settembre 2016, con un cast piuttosto rinnovato e una clamorosa novità.

Una domanda assilla tutti gli appassionati della popolare serie tv targata Mediaset: ci saràRosy Abate?

La storia tra la “mafiosa” più amata d’Italia e il tenebroso commissario Domenico Calcaterra non può lasciare indifferenti. Ecco anticipazioni ed indiscrezioni su Squadra Antimafia 8.


SQUADRA ANTIMAFIA 8, LA NOVITÀ: IN ARRIVO LO SPIN OFF

Giulia Michelini, Rosy Abate, e Marco Bocci, il commissario Calcaterra, hanno creato scompiglio tra i numerosi fans della serie, dichiarando che avrebbero lasciato.

Per accontentare quanti non vogliono rinunciare a Rosy la TaoDue, produttrice di serie di successo come Distretto di Polizia ed il recente Romanzo Siciliano, ha pensato ad uno spin off di SAM, dove troveremo proprio la bravissima Giulia Michelin.

Si tratta di cinque puntate che andranno in onda sempre su Canale 5 nelle stagione televisiva 2017-2018.

Calcaterra? Per ora vige il più assoluto riserbo ma come non sperare che la storia d’amore che appassiona più di Romeo e Giulietta non continui su nuovi lidi?

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA NUOVA REGINA E IL DIAVOLO DE SILVA

Se Rosy Abate avrà una serie tutta sua chi sarà la nuova Regina di Squadra Antimafia 8, in onda tra la fine di settembre e i primi di ottobre? Rachele Ragno (Francesca Valtorta) sarà la nuova donna d’onore.

La temibile criminale è viva, nonostante l’abbiamo lasciata agonizzante durante la settima serie. Con lei c’è Filippo De Silva (Paolo Pierobon) il deus ex machina della storia nonché un personaggio carismatico ed irriverente.

Sarà proprio De Silva il protagonista dell’ottava stagione, nella quale verrà salvato da Calcaterra mentre cerca di proteggere la figlia.

I rumors affermano che i due sarebbero parenti, addirittura fratelli. Tra i “cattivi” una new entry, Giuliano Del Gaudio direttamente da Gomorra, ed altre sorprese.


SQUADRA ANTIMAFIA 8, IL NUOVO CAST

I buoni? Alla Duomo di Palermo ci sono grandi partenze: Davide Tempofosco(Giovanni Scifoni), ucciso da un attentato alla Duomo, lascerà il posto a Carlo Nigro(Giulio Berruti) che sarà il nuovo vice-questore.

Sembra confermata la presenza della Dottoressa Cantalupo (Daniela Marra) che guiderà la Duomo a fianco del vice questore Nigro.

Ha lasciato la polizia Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), amico storico di Domenico Calcaterra.

E Calcaterra? Oltre a alle brevi apparizioni in Squadra Antimafia 8, per aiutare la figlia di De Silva in pericolo, cosa farà? Il mistero continua….


Articolo letto: 789 volte
Categorie: Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook