Non bisogna mai smettere di sperare: ecco quanti anni ha la donna che ha riacquistato la vista dopo un delicato intervento

Oristano
18:13 del 17/12/2014
Scritto da Gerardo

Sottoporre una persona piuttosto anziana ad un intervento chirurgico può diventare molto difficile e complicato. Ovviamente, la difficoltà varia anche in base agli organi da sottoporre all'operazione. La medicina, però, ha fatto negli ultimi anni passi in avanti da gigante, permettendo di raggiungere gli obiettivi sperati anche nei casi più complicati.

Tutto ciò ci insegna che non bisogna mai smettere di sperare e che c'è la possibilità di vivere bene godendo a pieno delle funzioni più importanti anche una volta superata una certa soglia d'età. Se c'è la possibilità di intervenire e se l'operazione viene compita da un'equipe medica preparata tutto può riuscire.

Non è certo un miracolo se una donna di 103 anni ha riacquistato la vista dopo averla persa parecchi anni prima. La donna è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico presso il Reparto di Oculistica della Casa di Cura Madonna del Rimedio di Oristano, intervento che è riuscito grazie anche alle motivazioni e allo spirito collaborativo della nonnina.


Articolo letto: 2370 volte
Categorie: Cronaca, Salute, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook