Tutte le informazioni sui sorteggi dei gironi della Champions League 2016-2017, competizione che non vedrà coinvolta la Roma ma solo Juventus e Napoli. Data, orario, canale della diretta tv e streaming.

Roma
07:30 del 25/08/2016
Scritto da Gregorio

 

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA -Il Napoli rischia una tra Real MadridBayern MonacoPsg eBarcellona; la Juventus, testa di serie, deve stare attenta alla seconda urna dove può pescare Atletico MadridBorussia DortmundManchester City,Arsenal Siviglia. Sono questi i pericoli maggiori per le squadre italiane che parteciperanno giovedì (ore 18) al sorteggio dei gironi della Champions League.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA -I bianconeri saranno nell'urna 1 insieme con Real Madrid (detentore del trofeo), e alle sei squadre che hanno vinto i sette campionati principali in base al ranking per nazioni: Barcellona, Bayern, PsgLeicesterBenfica Cska Mosca, tutti potenziali avversari del Napoli, inserito nella urna 2. Il regolamento della Champions League vieta incroci tra squadre dello stesso campionato nella fase a gruppi

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA - Tutte le informazioni sui sorteggi dei gironi della Champions League 2016-2017, competizione che non vedrà coinvolta la Roma ma solo Juventus e Napoli. Data, orario, canale della diretta tv e streaming.

Juventus e Napoli attendono i sorteggi dei gironi della Champions League 2016-2017

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA - Dopo un 1-1 strappato a Oporto giocando la maggior parte della partita in inferiorità numerica, la Roma era attesa ieri sera all’Olimpico dal ritorno contro il Porto per un match che valeva oro, in tutti i sensi. In caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions League la società capitolina avrebbe goduto di importanti entrate dal punto di vista economico, milioni che invece si sono spartiti Juventus e Napoli.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA - Le uniche due squadre italiane rimaste nella massima competizione europea attendono dunque con ansia di sapere con quali formazioni si confronteranno a partire da settembre. I bianconeri dopo un calciomercato di altissimo livello che ha arricchito la squadra con la qualità di Dani Alves, Pjaca, Pjanic, Benatia e Higuain, puntano ovviamente ad arrivare fino in fondo. I partenopei invece confidano in un sorteggio magnanimo ponendosi come obiettivo di arrivare almeno agli ottavi di finale.


SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA - La Roma, non avendo superato il turno preliminare di Champions League, si dovrà accontentare dell’Europa League, competizione impegnativa più dal punto di vista delle trasferte molto lontane che della difficoltà delle partite. Oltre alla Fiorentina, già qualificata, molto probabilmente anche il Sassuolo esordirà nella competizione se riuscirà a passare il terzo e ultimo turno preliminare, già comunque quasi archiviato con il 3-0 della sfida di andata.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA - Data e orario dell’evento e come seguire in diretta streaming: su che canale verrà trasmesso il sorteggio?

I sorteggi di Champions League si terranno domani 25 agosto 2016 alle ore 17.30. Da quel momento verranno composti i gironi con una squadra per ogni fascia, dalla prima alla quarta. Ricordiamo che tutti i club che hanno vinto il rispettivo campionato nazionale saranno collocati in prima, dunque la Juventus ma anche il Leicester di Ranieri saranno teste di serie.

Il Napoli di Sarri sarà invece in seconda fascia, un piazzamento che permetterà ai partenopei di evitare formazioni molto forti ma allo stesso tempo non garantisce assolutamente un girone facile.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017: INFO, ORARI, DIRETTA - L’evento, che gli anni passati veniva fissato verso le 12.30 e che invece quest’anno si terrà in pieno pomeriggio italiano, alle 17.30, sarà trasmesso in chiaro. Anche i non abbonati a Sky e Mediaset Premium dunque lo potranno seguire collegandosi su Italia 1. Buona notizia per gli appassionati, in particolare per quelli sprovvisti dell’abbonamento a Premium, già alle prese con mille peripezie per vedere ogni singola partita di Champions League. E’ bene ricordare però che, a differenza della scorsa stagione, quest’anno Canale 5 dovrebbe trasmettere a rotazione una delle due partite in programma delle italiane, dunque si alterneranno Juventus e Napoli ogni giornata anche in base al livello della sfida.

 


Articolo letto: 322 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook