SITI PER TROVARE SCARPE A PREZZI SCONTATI - Comprare le scarpe su internet è sempre più frequente rispetto al passato.

Cagliari
17:30 del 08/03/2017
Scritto da Luca

SITI PER TROVARE SCARPE A PREZZI SCONTATI - Comprare le scarpe su internet è sempre più frequente rispetto al passato. Ormai sono decine, centinaia, i siti che vendono non solo vestiti e accessori ma anche calzature. Risparmiare sulle scarpe oggi è molto più facile. Però fidarsi al 100% è ancora difficile, non è vero? Dove andare, su quale sito? Stai cercando un sito affidabile, sicuro, ma che abbia i tuoi marchi preferiti e magari offerte a poco prezzo per le tue scarpe nuove? In questa guida ti aiutiamo a scegliere.

SITI PER TROVARE SCARPE A PREZZI SCONTATI - LE TRE REGOLE FONDAMENTALI PER COMPRARE SCARPE ONLINE

Ci sono tre regole fondamentali, tre requisiti che prendiamo in considerazione per valutare un negozio online di scarpe: 1) quanto è affidabile e conosciuto; 2) se ha il servizio resi (nel caso le scarpe non vadano bene, ad esempio numero sbagliato) oppure no; 3) se fa offerte convenienti e vende scarpe sottocosto. Ecco quindi i siti più conosciuti e utilizzati per l’acquisto di scarpe e i nostri consigli

SITI PER TROVARE SCARPE A PREZZI SCONTATI

Bata

Accessori e scarpe da uomo, donna e bambino, sul sito sono ancora presenti i saldi con sconti su tantissimi prodotti fino al 60%.
La spedizione è gratis con una spesa minima di 20 euro ed è possibile effettuare il cambio gratuito nei punti vendita.
CLICCA QUI

Bonprix

Sull’e-commerce oltre all’abbigliamento ed agli accessori si può trovare una vastissima selezione di scarpe a prezzi eccezionali e scontatissime nella sezione sconti. Iscrivendoti alla newsletter riceverai codici sconto e promozioni e le spese di spedizione sono gratuite con una spesa minima di 75 euro.
CLICCA QUI

Decathlon

Scarpe per tutti i gusti e per tutti gli sport, sul sito sono ancora attivi i saldi su moltissimi articoli con sconti che vanno oltre il 50%.
E’ possibile ritirare gratuitamente gli articoli acquistati in uno dei punti vendita, oppure con una spesa minima di 50 euro la consegna a casa è gratis ed il reso è gratuito.
CLICCA QUI

Deichmann

Sul sito sono presenti moltissime calzature, per bambini, sportive, classiche, con tacchi alti, xxl e molto altro, il reso è gratuito nei negozi e la spedizione è gratis con una spesa minima di 30 euro.
CLICCA QUI

Kiabi

Oltre all’abbigliamento sul sito è presente una sezione, dedicata a scarpe ed accessori a basso prezzo, divisa in categorie uomo, donna, bambina, bambino e baby. La consegna è gratis a domicilio con una spesa minima di 30 euro.
CLICCA QUI

Prenatal

Sul sito dedicato ai bambini si possono trovare delle scarpine da bebè morbide e colorate e per bambini fino al numero 25.
Il ritiro è sempre gratis nei punti vendita, mentre la consegna a domicilio è gratuita con una spesa minima di 19 euro.
CLICCA QUI


Articolo letto: 99 volte
Categorie: , Guide, Internet


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook