Altre 130 carte d’identità rilasciate dal Comune di Treviso ai richiedenti asilo ospiti dell’ex caserma Serena di Dosson.

Treviso
10:00 del 14/03/2017
Scritto da Carmine

Altre 130 carte d’identità rilasciate dal Comune di Treviso ai richiedenti asilo ospiti dell’ex caserma Serena di Dosson. Malgrado lo stop annunciato nei mesi scorsi, il rilascio dei documenti d’identità è proseguito. Ad oggi, la quota complessiva supera abbondantemente le 500 unità. Venti le richieste solo nell’ultima settimana. Una deriva di fronte alla quale la Lega attacca apertamente l’amministrazione Manildo. Anche perché altre comunali realtà come Oderzo, che fa i conti con un altro grosso centro di accoglienza all’ex Zanusso, carte d’identità continua a rifiutarsi di concederne.

E proprio questo demenziale rilascio di documenti a quelli che sono di fatto clandestini, sta intasando gli ambulatori medici già saturi di mutuati ‘grazie’ ai migranti e ora, con una trentina di ‘profughi’ da curare a testa, diventano off limits per gli italiani. E infatti molti anziani sono già stati costretti a trovarsi un medico in altre zone.

La Lega ribadisce l’esigenza di affrontare la questione immigrazione a monte, vista la ripresa massiccia degli sbarchi. E visti gli episodi di microcriminalità che in città continuano a coinvolgere i richiedenti asilo, a cominciare dallo spaccio.

Da: QUI


Articolo letto: 182 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell’immigrazione in Italia?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Giacomo

14/03/2017 11:23:30
OBBLIGATE I RICHIEDENTI ASILO DI RIVOLGERSI AI LORO CONSOLATI ED AMBASCIATE A FORNIRE "DETTAGLIATE INFORMAZIONI" SUL RICHIEDENTE, IVI COMPRESE I MEZZI DI VIAGGIO UTILIZZATI, PROVENIENZA DEL DENARO PER IL VIAGGIO, I MEZZI DI SOSTENTAMENTO PREVISTI, LA RICHIESTA DI VISTO IN PATRIA, I CONTRATTI DI LAVORO STIPULATI CON IMPRENDITORI LOCALIZZATI IN ITALIA LEGALMENTE RICONOSCIUTI, LOCALITÀ DI RESIDENZA E NUMERO CIVICO PREVISTA DAL DATORE DI LAVORO
4

Ricerche correlate

Immigrati - profughi - immigrazione - clandestini - PD - Politica - Sociale - ROM - Video -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook