Siani devolve in beneficenza il suo compenso di Sanremo, ma questa cosa non fa notizia! E sottolineiamo che è stato l’unico a farlo in questi anni.

Vercelli
10:59 del 13/02/2015
Scritto da Gerardo

Grazie al Cielo tantissimi italiani non seguono il Festival di Sanremo come una volta. Inevitabilmente, la vicenda del comico Siani ha travalicato i confini del Palco ... è diventato un vero "casus-belli"! Effettivamente, se il ragazzino si trovava niente meno che in prima fila all'Ariston, deve per forza trattarsi del figlio di qualche VIP più o meno in vista.

 Non si trova un posto a sedere così privilegiato se non si è in qualche modo imparentati con qualche "pezzo grosso". Ciò spiega anche le ragioni per cui, al di là della battuta oggettivamente poco indovinata, il fatto abbia destato tale e tanto clamore, con tanto di sollecite e pubbliche scuse esternate dallo stesso Siani.

Dicono che la battuta sia stata preparata, che i due erano amici, e che addirittura il bambino fosse stato retribuito. Per quanto riguarda il bullismo sui bambini e ragazzi sovrappeso pensiamo che ci sia sempre stato e non sarà certo la battuta di Siani a peggiorare o migliorare la situazione! Avrà anche fatto una battuta infelice ma certamente non cattiva..non era assolutamente sua intenzione offendere un bambino..gli italiani preferiscono rimarcare quest'aspetto piuttosto che il fatto che abbia devoluto tutto l'incasso in beneficenza.

La cosa che fa onore ad Alessandro siani è stata la decisione di devolvere in beneficenza il suo compenso agli ospedali pediatrici Santobono e Gaslini. La notizia è stata confermata anche da Carlo Conti che si è voluto complimentare con il comico napoletano per questo grande gesto. Questo perché i principali media nazionali non lo dicono? Perché dicono sempre e solo quello che fa comodo a loro?


Articolo letto: 1195 volte
Categorie: Cinema, Cronaca, Curiosità, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della gaffe di Siani?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Jessica

13/02/2015 11:14:43
Per chi segue i film e gli sckech di Siani ... sa bene che la sua comicità è fatta così .... è goliardicamente napoletana ... qua rimane nel giudizio della persona e nella sua intelligenza di comico a trasmettere le parole e le battute giuste.
8

Sabina

13/02/2015 11:14:22
Queste battute le fanno tutti non solo a Napoli, basta vedere Crozza, Zelig, striscia ecc il sig. brunetta aveva bisogno un po di apparire vuoi per l altezza e vuoi perchè ormai non conta più niente e come meglio di s remo poteva fare. l unica cosa che si puo dire è che il festival è fatto solo per il pubblico di rai 1.
7

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook