LE DICHIARAZIONI DI UNA DIRETTRICE DI BANCA ETRURIA RILASCIATE ALLA TRASMISSIONE “PIAZZA PULITA”:NOI FALLITI PER AVER FATTO PRESTITI IN CAMBIO DI FAVORITISMI POLITICI.

Firenze
11:00 del 04/03/2017
Scritto da Samuele

LE DICHIARAZIONI DI UNA DIRETTRICE DI BANCA ETRURIA RILASCIATE ALLA TRASMISSIONE “PIAZZA PULITA”:NOI FALLITI PER AVER FATTO PRESTITI IN CAMBIO DI FAVORITISMI POLITICI.

Un inviato della trasmissione “piazzaPulita” intervista una direttrice di banca Etruria. Essa innanzitutto comincia col far notare che il Decreto “Salva Banche” di Renzi (la norma che prevede il salvataggio di una banca a spese dei correntisti) è totalmente anticostituzionale, in base a quanto descritto nell’ Articolo 47 della Costituzione Italiana:


La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito. Favorisce l’accesso del risparmio popolare alla proprietà dell’abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.


Articolo letto: 725 volte
Categorie: , Denunce, Economia, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della vicenda di Banca Etruria?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

05/03/2017 17:29:50
Siamo tutti nelle mani di renzi peccato che ci siano finiti dei bravi risparmiatori italiani con il modo e la sua astuzia complice con babbo ci ha fregati bravo Renzi .(Banche)
6

Anna

04/03/2017 11:29:20

E’ proprio un periodaccio per il bischero renzie. Il padre indagato, l'amico verdini condannato a 9 anni, il giglio magico che si azzuffa. Se il contaballe renzie non fosse sempre stato così stupido e così antipatico adesso mi farebbe quasi pena“
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook