Certe persone sono così brave e scaltre quando si tratta di ingannare il prossimo che se utilizzassero la loro intelligenza a fin di bene potrebbero sicuramente avere grande successo nella vita, ma come persone oneste. Purtroppo, spesso accade che ci si voglia per forza fare del male.
Quando ci troviamo in un'altra città diversa dalla nostra nella quale non conosciamo nessuno, se abbiamo qualcosa da nascondere potrebbe venirci anche facile, almeno inizialmente, fingere di essere ciò che in realtà non saremo mai. Giochi del genere, però, non sono destinati a durare a lungo e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Un uomo di 55 anni, originario della provincia di Reggio Calabria, è stato arrestato dalla Polizia in un albergo di Aosta. Era ricercato per evasione, doveva ancora scontare undici mesi per reati legati alla truffa e alla sostituzione di persona. L'uomo si era presentato all'albergo dicendo di essere un magistrato sotto scorta che aveva bisogno di anonimato. La Polizia, però, lo ha identificato e lo ha ammanettato.
Cosa ne pensi?