Sesso telefonico: 3 metodi per stuzzicare la fantasia erotica. Il sesso telefonico è un ottimo modo per ravvivare la tua vita sessuale

Firenze
18:04 del 29/04/2015
Scritto da Gerardo

Il sesso telefonico è un ottimo modo per ravvivare la tua vita sessuale, sia che tu lo faccia perché il tuo partner è in viaggio o perché semplicemente ne avete voglia. Se vuoi fare dell'ottimo sesso telefonico devi lasciarti andare, smettere di controllarti e prepararti a eccitarti, indipendentemente da quanto possa sembrare sciocco all'inizio. Se vuoi sapere come fare sesso telefonico, segui questi semplici passaggi.

Metodo 1 di 3: Prepara il tuo Stato Mentale

1

Fissa un appuntamento telefonico. Questa è la prima cosa che dovresti fare prima di fare sesso telefonico. Se non l'hai mai fatto prima, non lo chiamare "appuntamento per sesso telefonico" - trovate semplicemente un momento in cui siete entrambi liberi, da soli e nel quale potete dare libero sfogo alle vostre inibizioni. Il vostro piano non funzionerà se mentre tu continui a rotolare nel letto, calda ed eccitata, il tuo uomo starà chattando con te fuori dalla biblioteca.

Sii carina quando prendi l'"appuntamento". Usa un tono dolce e civettuolo per far capire quello che hai in mente per questo appuntamento telefonico.

2

Lasciati andare. Ti devi rilassare completamente prima di fare sesso telefonico. Se non ti senti a tuo agio con il processo e pensi che sia stupido o artificiale, il tuo uomo lo capirà. Quindi, lasciati andare, sdraiati sul letto, mettiti comoda e prenditi uno o due bicchieri di vino se vuoi. Fai semplicemente quello che ti rilassa e ti mette a tuo agio!

Puoi ballare una musica stupida davanti allo specchio o correre sul posto per un minuto - fai quello che serve per eliminare la tensione dal tuo corpo e prepararti al tuo appuntamento telefonico.

3

Prepara l'atmosfera in casa tua. Se vuoi avere sesso telefonico, dovresti quindi allestire una atmosfera sexy nella tua camera da letto. Non avrai tanta voglia di fare sesso se il tuo letto è coperto di libri, o se alla televisione c'è il telegiornale e la tua stanza sembra sporca con luci forti e sgargianti. Metti in ordine il letto, abbassa le luci e metti della musica soft. Non sarebbe male anche accendere delle candeline.


Fai tutto quello che faresti per preparare la tua stanza per fare sesso veramente. Questo ti aiuterà a metterti nello stato d'animo giusto.

4

Sentiti sexy. Se vuoi fare sesso telefonico, ti devi sentire sexy nel corso del processo. Fai una lunga doccia, depila quel che c'è da depilare, e metti qualcosa che ti faccia sentire attraente, che sia della lingerie sexy o la tua maglietta preferita. Puoi anche accarezzarti nella doccia per preparare il tuo corpo.

Per essere pronta al sesso telefonico, devi prepararti come faresti per un incontro vero. Faresti sesso indossando una tuta, o se non ti lavassi da due giorni?

5

Comincia ad eccitarti. Evita di toccarti prima di fare la tua telefonata o per te potrebbe finire troppo presto, ma puoi stare a letto, accarezzarti gentilmente e immaginarti come sarebbe avere il tuo partner vicino. Immagina quanto ti sentiresti bene ad avere il suo corpo vicino al tuo, chiudi gli occhi e pensa all'ultima volta in cui avete fatto sesso e ti è piaciuto particolarmente. Quando sarai pronta, fai la chiamata.

Metodo 2 di 3: Iniziare

1

Crea la connessione. Quando chiami il tuo amante per la prima volta, parla con un tono leggermente più delicato e basso del solito. Sii un po' riservata, ma fai sapere al tuo amato quanto sei eccitata al sentire la sua voce. Inizia con calma- non devi usare subito un linguaggio troppo passionale, o potreste andare troppo di fretta.

Prima di tutto, chiedigli come è andata la giornata. Digli che anche tu stai bene - senza entrare nei dettagli. Non distrarti dal tuo scopo.

Sussurra qualcosa di casuale ma chiaramente passionale, come "Vorrei che tu fossi qui vicino a me" o "Ti ho pensato per tutto il giorno".

2

Descrivigli quello che stai indossando. Prima di tutto, fagli sapere cosa stai indossando e come ti sta. Questo funziona soprattutto per le donne. Se sei un uomo, concentrati su quello che la tua ragazza sta indossando chiedendole come sono i suoi slip, quale vestito porta e l'aspetto del suo petto così vestita.

Se sei una ragazza, descrivi lentamente cosa stai indossando con un tono civettuolo. Indossa gli slip del tuo uomo che gli piacciono di più e fagli sapere come stanno addosso a te.

3

Parlate di quanto vi desiderate. Sussurragli quanto vorresti che fosse lì con te e quanto ti manca il suo corpo. Puoi entrare nei dettagli - elenca le parti del suo corpo che preferisci, e fagli sapere quanto vorresti che fosse proprio lì, accanto a te. Spiegagli cosa faresti se foste insieme - parla delle cose che gli faresti, e cosa vorresti che facesse per ricambiare.

Anche qui meglio partire piano. Puoi iniziare con un "Prima di tutto, ti accarezzerei i capelli" e poi andare avanti "Poi bacerei delicatamente il tuo collo", e mano a mano essere più esplicita, se ti senti a tuo agio.

4

Descrivi quello che stai facendo a te stessa. Quando ti senti pronta, descrivi al tuo uomo cosa stai facendo. Descrivi in dettaglio, tipo "Con il dito sto seguendo la curva della mia coscia" o "Sto passando le mie Mani sul mio seno". Puoi essere oscena o esplicita come preferisci. Puoi anche chiedere consigli a lui, tipo "Dovrei iniziare a giocare con le mie mutandine?" e naturalmente, lui dirà di sì.

Digli cosa fare. Chiedigli di iniziare a sbottonarsi i pantaloni, o chiedile di tirarsi indietro i capelli per te.

5

Digli quanto ti senti eccitata. Fagli sapere quello che stai provando. Digli che ti sta facendo impazzire, che tutto il tuo corpo è attraversato da un formicolio, o semplicemente che sei incredibilmente eccitata. Digli "Non posso credere di essere così eccitata anche se non sei qui vicino a me. Riesci ad avere questo potere su di me!".

Per eccitarvi ancora di più, parlate di una volta in cui avete fatto del sesso meraviglioso. Digli "Ti ricordi quando mi hai fatto quella cosa mentre facevamo la doccia?" ed entrambi sarete ancora più eccitati.


Metodo 3 di 3: Finisci alla Grande

1

Togliti i vestiti (facoltativo). Se vuoi finire in bellezza, dovresti toglierti i vestiti, o almeno alcuni. Fagli sapere com'è la situazione man mano che ti sbottoni la camicia, sfili i pantaloni o slacci il reggiseno. Se veramente vuoi eccitarti al massimo, togliti tutti i vestiti -questo è quello che faresti quando fai sesso normale, o no?

Se è la prima volta o semplicemente non sei a tuo agio mettendoti nuda da sola, va bene lo stesso. Fai semplicemente quello che ti senti.

2

Descrivi il processo. Fai sapere al tuo partner esattamente cosa stai facendo, e descrivi le sensazioni che attraversano il tuo corpo.

3

Quando entrambi avrete raggiunto l'orgasmo, ascoltate il vostro respiro al telefono per un minuto. Non chiudete la telefonata subito, ma prendetevi il tempo di godervi gli effetti di una ottima sessione di sesso telefonico.

4

Chiudi la telefonata. Quando il tuo respiro sarà tornato normale e sarai pronta ad andare, digli quanto ti ha fatto piacere parlargli e che non vedi l'ora di fare presto sesso telefonico di nuovo. Non parlare della tua giornata o cadere nella routine di conversazioni noiose-lo potrai fare in un altro momento. Per ora, resta sexy e chiudi la conversazione non troppo tempo dopo il sesso.

Questo ti farà essere desiderata ancora di più dal tuo amante, ed entrambi sarete eccitati al pensiero di farlo di nuovo molto presto.


Articolo letto: 1313 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook