Fare sesso con la stessa persona, magari per tutta la vita, pare non sia naturale.

Roma
16:30 del 28/09/2018
Scritto da Luca

Fare sesso con la stessa persona, magari per tutta la vita, pare non sia naturale.

È ciò che sostiene con forza una blogger e giornalista australiana, Nadia Bokody, esperta in argomenti e tematiche legate al sesso e che possiede un profilo Instagram molto seguito. Nonostante possa vantare un matrimonio nel suo passato, la donna è certa che l'unione davanti a Dio e allo Stato non sia giusta, non faccia parte del DNA umano. Nadia Bokody è sicura che fare sesso con la stessa persona, per tutti i giorni della vita, non faccia parte del comportamento degli uomini, perché la fedeltà non è una propensione presente in natura.

Secondo la donna il concetto di monogamia, e quindi di matrimonio, non si allinea con i valori attuali e moderni, perché l'unione di coppia ufficiale contempla il concetto di possesso. Nulla di più arcaico e desueto, in aperto contrasto con i tempi odierni, dove l'interazione è rapida e veloce. Secondo la sua opinione, vivere un'intera esistenza accanto allo stesso partner potrebbe risultare monotono, quasi un sacrificio di sopportazione.

Un atteggiamento tipico dei tempi passati, quando era quasi impossibile interrompere una convivenza di coppia pluridecennale.

Il matrimonio stesso simboleggia in modo antico il passaggio di testimone dal padre, che porta in dono la figlia al nuovo compagno, e la donna perde metaforcamente la sua indipendenza divenendo parte di uno scambio celebrato davanti a un altro uomo: il prete. Nadia è certa che sia più logico vivere da single oppure in una relazione aperta, senza l'oppressione di un vincolo soffocante come potrebbe essere quello con un partner violento e oppressivo. La giornalista consiglia metodologie di unione più moderne come un matrimonio o una convivenza aperta, una condizione di poligamia, oppure la vita di single aperta a nuovi incontri. Ciò che non è messo in discussione è l'amore stesso, che può vivere forte e intenso a prescindere dalla tipologia di rapporto messo in atto

Da: QUI

 


Articolo letto: 308 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook