Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di migliorare le tue competenze nel sesso orale, per dargli il massimo piacere, senza strozzarti.

Bari
15:00 del 25/07/2017
Scritto da Luca

Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di migliorare le tue competenze nel sesso orale, per dargli il massimo piacere, senza strozzarti.

Quante volte ci è capitato durante un approfondimento orale di avere quella spiacevole sensazione di strozzamento? In un attimo il nostro rapporto orale potrebbe trasformarsi in una scena da film horror, e temiamo non solo di andare in embolia polmonare ma anche di fare una pessima figura con il nostro partner. In generale, se si vogliono migliorare le proprie prestazione e garantire una fellatio superiore a quella media, esiste la tecnica della gola profonda e di seguito qualche consiglio per praticarla e rendere le tue performance di un livello superiore, e non solo!

1. Fare pratica

Gli esseri umani hanno un riflesso naturale che impedisce alle cose di scendere lungo la gola. Come fare per controllare quella sensazione che potremmo associare al conato di vomito? Vi suggeriamo di spingere la lingua verso la gola, in modo da accogliere il pene limitando lo sforzo.
È possibile imparare a controllare questi riflessi e inserire oggetti in bocca, ma bisogna fare pratica signore. Se il vostro compagno vuole percorrere la navata della passione con voi, allora sarà pronto alla sperimentazione pratica, mentre voi migliorerete un centimetro alla volta 

2. Ricercare la posizione

A quanto pare ci sono due posizioni che facilitano l'entrata della nave nel canale: una vi vede riverse con la testa penzoloni sul letto e il ricevitore alle vostre spalle, l'altra è un classico 69. Ricercare un allineamento perfetto gola-ospite è frutto di sperimentazione perché ogni gola è a sé e anche ogni pene. Ma ci sarà un click e scoverete la posizione ottimale per voi.

3. Respirare con il naso e fermarsi se si ha dolore

Come una sessione di Yoga, il corpo si rilassa con il respiro e il ritmo giusto. Cercate di fare respiri lenti, profondi e controllati durante l'esecuzione dell'atto. Inspirate profondamente prima di prendere un boccone e non trattenete il respiro. Il naso è l'unico modo per respirare mentre la gola è impegnata. Ma attenzione! Se sentite dolore fermatevi. Comunque state praticando qualcosa di molto delicato e sforzarsi sì, ma farsi del male...meglio evitarlo!

4. Andare molto piano

Nonostante si immagini il contrario, anche a causa dei porno, la gola profonda è più una maratona chilometrica che uno sprint. Se cominciate ad affrettare le cose, potreste danneggiare il tessuto della gola che è sensibile. In un primo momento, concentratevi sull'andare lentamente lungo il pene del partner e fermatevi quando si raggiunge un punto scomodo. Chi va sano va piano e va lontano. Molto lontano.

Da: QUI


Articolo letto: 235 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook