Sesso orale: per molte persone è ancora un tabù, e non tutte le donne amano riceverlo, né tantomeno praticarlo al partner.

Venezia
18:30 del 23/08/2019
Scritto da Gregorio

COME CONVINCERLA...A SCENDERE? - Il sesso orale è una delle pratiche sessuali più amate dagli uomini, forse la più amata, capace, se fatto bene, di provocare intensi orgasmi. La vista della donna intenta a dare piacere, in un certo modo al suo servizio, il contatto con le labbra e con la lingua, le carezze alla base del pene, sono elementi che solo a pensarci fanno impazzire qualsiasi uomo. Per questo motivo sono tanti i ragazzi che chiedono una fellatio alla propria ragazza, ma spesso lei si rivela titubante e schizzinosa, e il povero ragazzo deve accontentarsi di due carezze e concludere con la solita posizione del missionario.

COME CONVINCERLA...A SCENDERE? - Piuttosto che trovare sempre una giustificazione femminile, bisogna capire che spesso la colpa è proprio dell’uomo, quindi vediamo insieme alcuni semplici modi per convincere una ragazza a fare sesso orale!

COME CONVINCERLA...A SCENDERE? - GLI STEP

Parlarne con lei: la prima cosa è affrontare l’argomento in maniera tranquilla, senza accusarla o farla sentire in colpa. Devi rassicurarla sul fatto che in ogni caso la rispetti e non cambierà la tua opinione nei suoi confronti, qualsiasi siano le sue ragioni. Se il fatto di mettere in mezzo l’argomento è fuori discussione, allora ci sono altri modi per convincere la tua ragazza a fare sesso orale.


Curare l’igiene e rasare i peli in eccesso: spesso ciò che disgusta una ragazza è l’odore non proprio invitante delle parti intime, oppure ritrovarsi peli incastrati tra i denti. Provate a curare di più l’igiene e a rasarvi i peli pubici, e vedete come reagisce. Una cosa molto eccitante può essere fare prima la doccia insieme!

Dare e ricevere: come vi comportate con lei a letto? Forse siete dei tipi egoisti? Rispondete sinceramente. Spesso il motivo per cui una ragazza non vi fa del sesso orale è semplicemente perché non ve lo meritate. Forse non vi dedicate abbastanza a lei, siete sempre passivi e poco generosi. Ricordate sempre che una donna soddisfatta a letto è di gran lunga più disposta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta!

Giocare con il cibo: ad alcune ragazze può dare fastidio il vostro sapore, quindi può essere divertente giocare ad esempio con la panna o il gelato, preservativi aromatizzati e lubrificanti commestibili, oppure tutto quello che vi piace.

Curare l’alimentazione: a proposito di cibo, ricordate che il sapore e l’odore dello sperma cambiano a seconda di ciò che mangiate e bevete. Se vi aspettate di ricevere sesso orale, evitate di introdurre cibi che danno allo sperma un sapore cattivo come carni grasse, caffè, fritture, aglio e cipolla, sigarette e asparagi.


Articolo letto: 158 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook