Sesso orale: e se lei non vuole farlo? Un'avversione normale

Firenze
13:00 del 18/04/2015
Scritto da Gerardo

Un'avversione normale

Provare repulsione per la fellatio è normale, soprattutto quando si tratta delle prime volte che la si pratica! Attraverso queste testimonianze, è possibile distinguere due tipi di repulsione: quello fisico (nausea) e quello psicologico (disgusto del pene, sensazione di sottomissione).

Perché avvicinarsi a questa pratica?

Prima di tutto, perché quando una donna è innamorata del suo partner, prova una sorta di "appetito carnale" nei confronti di tutto il suo corpo, e quindi anche del suo pene. La fellatio, quindi, può dare la sensazione di "possedere" completamente il proprio uomo.

La seconda ragione è che questa pratica procura all'uomo un piacere immenso, paragonabile a quello provato durante la penetrazione. Per amore nei suoi confronti, e senza sforzarsi, naturalmente, ti consigliamo di rivedere la tua posizione a riguardo, perché privarlo di questo piacere sarebbe un gran peccato.


I segreti per riuscirci

Non esitare a proporre al tuo partner, anche in modo diretto, una "toilette intima". Una doccia sensuale, fatta a due, può essere un ottimo preliminare, assicurando nello stesso tempo l'igiene necessaria alla fellatio!

Durante l'atto, metti la mano ad anello intorno alla base del pene. In questo modo, il tuo partner non potrà arrivare troppo in profondità nella tua gola, e tu potrai farlo uscire prima dell'eiaculazione, se lo desideri.

Non ti mettere sotto di lui, cerca di stare sopra. In questo modo, potrai essere tu a condurre la cadenza dell'atto. E non avrai la sensazione di essere dominata.



Articolo letto: 2084 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook