Anche se è difficile eguagliare la comodità del materasso, la casa offre molti spazi divertenti e creativi per fare del sesso fantastico.

Campobasso
18:00 del 19/12/2018
Scritto da Luca

Anche se è difficile eguagliare la comodità del materasso, la casa offre molti spazi divertenti e creativi per fare del sesso fantastico. Perché confinare l’eccitazione alla camera da letto quando potresti sfruttare molti altri posti in casa ben più eccitanti?

Accendete la fantasia e sperimentate le altre stanze della casa: sfruttate gli specchi, le scale, la cucina e il bagno (specie se c’è una centrifuga in corso) e vedrete che la vostra vita sessuale non dovrà temere la routine. Fare sesso nell’armadio Uno dei posti più popolari della casa per fare del sesso fantastico potrebbe sorprenderti: una cabina armadio. Questo perché potresti sfruttare alcuni indumenti e accessori per alcuni preliminari particolari, come ad esempio usare la cravatta o la sciarpa del tuo uomo per bendarlo. Non porre limite alla fantasia.

Fare sesso davanti ad uno specchio

Meglio ancora se in casa hai un grande specchio a figura intera, altrimenti va benissimo anche quello del comò che sicuramente avrai in camera da letto, dove potrai sperimentare diverse posizioni. In questi casi la componente voyeristica ha un grande peso, perché puoi vedere chiaramente te ed il tuo partner mentre state avendo un rapporto, e la cosa stimola ulteriormente l’eccitazione.

Fare sesso su una scala

È un ottimo posto per dedicarsi al sesso orale, visto che entrambi siete comodi e c’è un ottimo contatto visivo, oppure per sperimentare diverse posizioni aggrappandoti alla ringhiera (i gradini inoltre aiutano molto con le differenze di altezza).

Fare sesso in cucina

Rivedi il tuo ruolo in cucina indossando soltanto un grembiule per accendere il fuoco davanti ai fornelli. Il nostro primo istinto di base è la sopravvivenza, che include il mangiare. Il secondo è il sesso, quindi quando li metti insieme puoi scatenare la scintilla. Puoi anche divertirti con ciò che hai nel frigo, cubetti di ghiaccio, panna e quant’altro.
Fare sesso nel garage

Hai mai pensato di aspettarlo nuda sul sedile posteriore della sua auto? Il garage può essere un posto molto sexy a cui molte persone non pensano. Puoi anche sfruttare il rientro da una serata per sperimentare in garage: reclina il sedile posteriore o sfrutta il cofano dell’auto.

Fare sesso nella doccia

Non devi necessariamente rispettare sempre i suoi spazi, ad esempio potresti raggiungerlo nella doccia: fare il bagno o fare la doccia insieme è molto sensuale. Non si tratta di sola penetrazione, ma del sedurre e dell’essere sedotti e di tutta la parte dei preliminari che risvegliano gli organi sensoriali in modi nuovi che sono davvero intriganti e stimolanti. Fare sesso in bagno Mostragli il vero lavoro sporco in lavanderia! Il movimento vibrante della centrifuga può essere estremamente divertente, quindi perché non provare?

Da: QUI


Articolo letto: 342 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook