Potrebbe essere questa la motivazione che ha spinto un gruppo di appassionati francesi a sviluppare, in tempi recenti, un singolarissimo strumento per il piacere intimo: un sex toy completamente guidato dalla forza del pensiero.

Torino
14:00 del 14/02/2017
Scritto da Luca

In certi momenti, avere le mani libere può essere un vantaggio. Potrebbe essere questa la motivazione che ha spinto un gruppo di appassionati francesi a sviluppare, in tempi recenti, un singolarissimo strumento per il piacere intimo: un sex toy completamente guidato dalla forza del pensiero.

Non vi sono tasti d'azionare né controlli avanzati per gestire performance e velocità, tutto si regola automaticamente grazie a un casco in tessuto. Forse non la soluzione più sexy per una notte a due, ma di certo la più originale fra quelle oggi disponibili, tra giocattoli sessuali sempre più ipertecnologici, alcuni dei quali dotati anche di connessioni Wi-Fi, Bluetooth e di applicazioni dedicate per smartphone.

Gli sviluppatori in questione hanno mostrato la loro impresa in un video dimostrativo, spiegando come siano riusciti a giungere a un simile risultato. Grazie all'interfaccia OpenBCI, ovvero una piattaforma open-source per l'analisi dell'attività dei neuroni tramite il computer, il duo è riuscito a rendere possibile quello che fino a poco tempo fa sarebbe stato considerato a dir poco fantascientifico. Il sex toy è collegato a un casco in tessuto, su cui sono applicati degli appositi elettrodi per il rilevamento dell'attività celebrare. Una volta indossato, basterà concentrarsi sul giocattolo affinché cominci a vibrare, senza nessuna interazione fisica tra il dispositivo e il suo possessore. Ancora, gli ideatori spiegano come possa essere impiegato singolarmente oppure in coppia, ad esempio facendo indossare il casco al proprio partner e lasciando sia lui stesso a guidare a sorpresa la vibrazione.

Per poter acquistare il primo vibratore azionato dal pensiero, servirà però attendere qualche tempo. Il progetto è solo in fase di prototipo e, come svela il video, risulta al momento tutto fuorché comodo. Potrebbe essere abbastanza difficile, infatti, lasciarsi andare a una notte di passione avvolti da cavi e limitati dall'ingombro di un laptop.

Da: QUI


Articolo letto: 459 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida - guida sessuale - donne - ragazze -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook