Chi l’ha detto che il peperoncino e i frutti di mare sonoafrodisiaci?

Firenze
19:00 del 13/12/2018
Scritto da Gerardo

Chi l’ha detto che il peperoncino e i frutti di mare sonoafrodisiaci? E’ vero che per fare sesso felice l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale, ma è bene sfatare alcuni miti su cibi e sport che possono, al contrario, avere un’influenza diretta sulla resa maschile e dunque stroncare l’incontro sul nascere. Il consiglio arriva dal XXIX Congresso europeo di urologia in corso a Stoccolma.

Il peperoncino, ad esempio, in quanto vaso dilatatore è sì uno stimolante ma non in senso positivo: portando un maggiore afflusso di sangue al pene può provocare un’irritazione della prostata con relativa accelerazione dell’eiaculazione. Irritanti sono anche i superalcolici, il luppolo e dunque la birra, i frutti di mare e il pepe. Ben venga invece un calice di vino rosso e tutte le verdure, in quanto alimenti ricchi di antiossidanti ed elementi come zinco, selenio, vitamina C.

Lo stesso dicasi per l’attività fisica, da sempre considerata un alleata per la vita amorosa. C’è sport e sport e alcuni possono anche rivelarsi pericolosi: da evitare la bicicletta che può provocare danni anche seri all’apparato genitale. Male anche le attività di sforzo, come i pesi. Bene gli sport di movimento come la corsa, il calcetto, il tennis.

Da: QUI

 


Articolo letto: 344 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook