C’è un modo semplice per migliorare la propria esperienza sessuale: un nuovo studio Durex evidenzia le modalità più diffuse per dare slancio alla propria vita sessuale e la metà delle persone intervistate dichiara di utilizzare il gel, preferendolo ad altri oggetti, quando si tratta di accendere l’atmosfera in camera da letto.

Aosta
15:00 del 27/04/2017
Scritto da Samuele

C’è un modo semplice per migliorare la propria esperienza sessuale: un nuovo studio Durex evidenzia le modalità più diffuse per dare slancio alla propria vita sessuale e la metà delle persone intervistate dichiara di utilizzare il gel, preferendolo ad altri oggetti, quando si tratta di accendere l’atmosfera in camera da letto.

Grazie a questo sondaggio, Durex ha scoperto che i gel sono più popolari di tanti altri “strumenti di piacere” come i sex toys (47%), i massaggi (40,6%), l’abbigliamento sexy (32,2%), l’utilizzo di oggetti o di giochi di ruolo (22,5%), quando si tratta di spezzare la monotonia e rendere il sesso più emozionante.

Posizioni nuove e location diverse dal solito occupano come prevedibile i posti più alti della classifica ma l’utilizzo del gel, a sorpresa, sale sul terzo gradino del podio delle preferenze.

Come è ovvio e comprensibile, al primo posto troviamo la scoperta di nuove, intriganti posizioni mentre al secondo c’è la scelta di luoghi originali e diversi dalla “solita” camera da letto: ma subito dopo sono stati citati i gel, che si dimostrano una scelta sempre più diffusa lasciando emergere uno scenario sorprendente.

Lubrificanti e gel si pongono come un’alternativa davvero allettante quando si decide di dare una svolta alla propria vita intima: il 72% degli intervistati è convinto che i lubrificanti rendano il sesso migliore e il 96,5% li consiglierebbe anche ai propri amici.

Emerge inoltre il fatto che l’utilizzo di gel non sia affatto un gesto occasionaleoltre un quarto degli intervistati (il 26,1%) li utilizza ogni volta che fa sesso.

Ovviamente, si tratta di scoprire, nell’ambito dei prodotti a disposizione, quello più adatto alle proprie esigenze e un elemento fondamentale che gioca un ruolo nella scelta di un gel è la presenza di ingredienti naturali: per il 18% degli intervistati il fatto che sia prodotto con ingredienti naturali è determinante al momento dell’acquisto.

Mentre il 16% dell’intero campione intervistato dichiara di non aver mai fatto uso di lubrificanti proprio perché non ama il pensiero di qualcosa di artificiale sul proprio corpo.

Oggi grazie a Durex è possibile scegliere un gel che risponda a tutte le aspettative e che sia allo stesso tempo assolutamente naturale: il nuovo Durex Naturals contiene biolina (un pre-biotico che aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle), ha una base acquosa (che aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle, non unge e non appiccica), mantiene inalterato il ph 4,5 vaginale (a differenza del ph 5,5 tipico degli altri gel) e non contiene aromi né fragranze aggiuntive.

Il gel è stato sviluppato per rendere l’uso del lubrificante ancora più semplice e discreto: oltre a utilizzare ingredienti naturali che rendono la pelle liscia e idratata, sono stati aggiunti prebiotici per aiutare a regolare l’equilibrio epidermico ed è stata pensata una pratica confezione per il formato da 100ml che si distacca dalla solita confezione dei gel lubrificanti, diminuendo quindi l’imbarazzo nell’acquisto.

La classifica degli strumenti preferiti per migliorare la propria esperienza sessuale

1.

Posizioni nuove

66.2%

2.

Location diverse dalla tradizionale camera da letto

50.6%

3.

Gel e lubricanti

49.1%

4.

Sex toys

47.0%

5.

Massaggi

40.6%

6.

Abbigliamento / lingerie particolare

32.2%

7.

Oggetti

25.6%

8.

Giochi di ruolo

22.5%

9.

Video erotici

19.1%

10.

Cibi afrodisiaci

15.6%

 

Da: QUI


Articolo letto: 177 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook