Sesso al cinema: come non farsi scoprire | La guida di Donnacercauomo

Vercelli
10:55 del 04/12/2014
Scritto da Gerardo

Sarebbe tecnicamente possibile fare sesso al cinema?  Molte coppie sostengono che il cinema crei un'atmosfera eccitante e afrodisiaca per fare certe cose, come mai? E’ vera questa cosa? Sarebbe tecnicamente possibile? Voi avete mai fatto questa esperienza? Andiamo a scoprire insieme con la guida di Donnacercauomo come non farsi scoprire.

Conoscere la legge per non passare guai. Fare sesso al cinema è possibile come è possibile che se ti beccano ti ritrovi anche una denuncia per Atti osceni in Luogo Pubblico con conseguenze penali. Il reato di atti osceni è previsto e punito dall'art. 527 del codice penale italiano, il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni". Cosa s'intende per luoghi pubblici, aperti al pubblico ed esposti al pubblico, e privati. L'ordinamento giuridico italiano li definisce così: A. luogo pubblico è uno spazio a cui può accedere chiunque (piazze, giardini, vie, Boschi, parchi, spiagge) B. luogo aperto al pubblico è un'area nella quale chiunque può entrare osservando regole e orari, o avendo tessere di socio, ad esempio: associazioni culturali, chiese, teatri, cinema, locali notturni, discoteche, dark room, pub, saune, treni (d’ora in poi anche stadi quindi?). C. luogo esposto al pubblico è qualunque sito la cui visione può risultare esposta ad un certo numero di persone, come ad esempio una finestra aperta, un'automobile con finestrini abbassati. In queste categorie rientra, quindi, anche il cinema.

Secondo noi è possibile farlo in un vecchio cinema, non in una multisala. Difficile non farsi notare, anche a film iniziato, nella penombra, si vede comunque se due persone stanno facendo sesso. Inoltre crediamo che al massimo sia possibile fare preliminari e orale cercando di non farsi notare, ma non sesso vero e proprio a meno di non voler far vedere un bel porno a quelli che controllano di tanto in tanto i monitor. Nei vecchi cinema le telecamere non ci sono e ovviamente uno può fare quello che vuole se la sala è semi vuota.

Detto questo il sesso in luogo pubblico è sempre una trasgressione da provare, anche se vi consigliamo di stare molto, ma molto attenti a coloro che potrebbero vedervi, 1) per questioni legate alla legge, 2) per pudore e per la nostra massima riservatezza. Buona fortuna e buon divertimento!

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 4116 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook