C'è di male che, quando lo faceva Berlusconi, i sinistri si scandalizzavano e si stracciavano le (corte) vesti.

Palermo
08:00 del 25/02/2017
Scritto da Samuele

C'è di male che, quando lo faceva Berlusconi, i sinistri si scandalizzavano e si stracciavano le (corte) vesti. Quando lo fanno loro, è normale. Il generale Speciale, dopo aver rifiutato favori al duo Visco - Prodi(per i quali, nessun magistrato ha nemmeno pensato di ipotizzare la concussione), è stato incriminato e processato per aver portato delle orate alla festa invernale della guardia di finanza. Le orate no e le governatrici sì? Con tutto quello che guadagnano, un viaggetto se lo potrebbero pure pagare di tasca loro. O no?

Un brutto vizio non solo perché marcatamente a danno del contribuente, ma anche perché sbattuto in faccia a tutti con l'imbarazzante sfrontatezza di chi sta sempre nel giusto.


Dopo il viaggetto della presidente della Camera Laura Boldrini, che ha imbarcato il fidanzato nella delegazione governativa che ha volato fino in Sud Africa per partecipare alle esequie di Nelson Mandela, ecco un'altra donna della sinistra approfittare dei voli di Stato. Si tratta della governatrice del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani.

Come ricostruisce Libero, lo scorso 26 novembre la renziana avrebbe volato sull'aereo della presidenza del Consiglio da Trieste a Roma per arrivare in tempo all'appuntamento con Giovanni Floris. Cristian Sergo, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ha denunciato che, dopo aver partecipato a un vertice internazionale con il premier Enrico Letta, la presidente della Regione Fiuli-Venezia Giulia si è fiondata negli studi di Ballarò.

La colpa non è sua ma della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO che con estrema disinvoltura utilizza l'aereo come mezzo personale + famiglia + amici- L'avesse fatto Berlusconi era già appeso al palo della luce.


Articolo letto: 414 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del volo di Stato della Serracchiani per andare a Ballarò?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

25/02/2017 11:51:41
Per me la Serracchiani ha solo uno scopo politico del suo partito del pd farsi strada . sarà con le idee giuste o sarà una finta Per ingrandire il suo partito PD.
6

Romeo

25/02/2017 10:58:59
di gente di sinistra ne conosco tanta e sono tutti uguali. le cose che per gli altri non si possono fare per loro sono legittime e dovute, sempre ed in ogni caso dalle più banali alle più importanti. E' la genetica che non mente .
5

Ricerche correlate

Serracchiani - Renzi - Boldrini - Ballarò - Rai Tre - Letta - Aereo Blu - Trieste - Roma -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook