Questa sera l'Inter di Mancini proverà a centrare la vittoria che manca da quattro turni sul campo del Bologna. La Roma sarà di scena all'Olimpico, contro l'Udinese

Firenze
11:20 del 27/10/2015
Scritto da Gregorio

Serie A, probabili formazioni 10° giornata - Questa sera l'Inter di Mancini proverà a centrare la vittoria che manca da quattro turni sul campo del Bologna. La Roma sarà di scena all'Olimpico, contro l'Udinese. La Juventus cerca il secondo successo consecutivo in campionato sul campo del Sassuolo. Ecco le probabili formazioni di tutte le 10 partite.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -BOLOGNA-INTER — Martedì ore 20.45  Bologna: Rispetto alla sfida col Carpi Rossi perde l'infortunato Krafth che dovrebbe essere sostituito dal rientrante Ferrari. In porta si va verso la conferma di Da Costa per il problema a un dito di Mirante, comunque convocato. Tanti dubbi in mezzo: Giaccherini potrebbe partire dalla panchina con Taider al suo posto. Diawara-Crisetig si giocano una maglia da titolare. Inter: Mancini ha il dubbio Icardi: risparmiarlo in vista della Roma o tenerlo titolare a Bologna? Al suo posto sarebbe pronto Palacio. Possibile turnover a centrocampo, con Melo che riavrà il posto e Brozovic in panchina. In difesa, per sostituire Murillo, arretrerà Medel. Probabile riposo per Jovetic, Biabiany (favorito) o Ljajic dal 1'.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -ATALANTA-LAZIO — Mercoledì ore 20.45  Atalanta: La doppia ammonizione rimediata da Toloi costa la squalifica al brasiliano che sarà rimpiazzato al centro della difesa da Stendardo, con Masiello a destra al posto di Bellini, uscito malconcio dal match con la Juve. Rientra il Papu Gomez nei tre davanti. A centrocampo Cigarini con Grassi e De Roon. Lazio: Klose sta bene, lo confermano i due assist contro il Torino, ma a Bergamo dovrebbe iniziare Matri0. Cataldi, scontata la squalifica, potrebbe affiancare Biglia in mezzo al campo. In difesa si è fermato Mauricio: Hoedt titolare.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -FROSINONE-CARPI — Mercoledì ore 20.45  Frosinone: Gucher non è ancora al 100%, Stellone dovrebbe continuare a puntare su Gori a centrocampo, insieme a Chibsah. In attacco rientra Dionisi dal 1', in difesa tornano Rosi e Blanchard.  Carpi: In mezzo al campo Sannino perde Lollo - squalificato - e sembra intenzionato a dare fiducia a Fedele. In attacco si rivede Mbakogu, panchina per Borriello.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -VERONA-FIORENTINA — Mercoledì ore 20.45  Verona: Hallfredsson è alle prese con una forte contusione alla coscia. Pazzini si è sottoposto in mattinata a controlli specifici alla caviglia. Il nazionale islandese e l’attaccante toscano sono in forte dubbio, entrambe le situazioni verranno valutate doMani. A centrocampo torna titolare Matuzalem. Si rivedono dall'inizio anche Siligardi e Jankovic.  Fiorentina: Ilicic o Babacar? Alonso o Pasqual? Questi i due grandi dubbi di Paulo Sousa per la trasferta del Bentegodi. In difesa riecco Tomovic, rifiata Roncaglia.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -MILAN-CHIEVO — Mercoledì ore 20.45  Milan: Niang è tornato in gruppo e sarà a disposizione, Mihajlovic lo porterà in panchina. Donnarumma ancora favorito su Diego Lopez tra i pali. Luiz Adriano, nonostante il gol al Sassuolo, dovrebbe finire di nuovo in panchina. In difesa De Sciglio dal 1'. A centrocampo turnover per Montolivo e Kucka: De Jong e Bertolacci pronti a sostituirli. Chievo: Izco e Mattiello sono ancora fermi ai box, Maran potrebbe ritrovare Mpoku. Birsa favorito come titolare al posto di Pepe, partito dall'inizio contro il Napoli. A centrocampo problemi per Hetemaj: tocca a Radovanovic?

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -NAPOLI-PALERMO — Mercoledì ore 20.45  Napoli: Sarri potrebbe riconfermare la formazione che è scesa in campo col Chievo, eccezion fatta per Koulibaly e Insigne. Entrambi potrebbero beneficiare di un turno di riposo, Chiriches e Mertens scaldano i MotoriPalermo: Solo due dubbi per mister Iachini. In difesa Struna potrebbe riposare e lasciare il posto a Vitiello. A centrocampo Hiljemark dovrebbe spuntarla su Jajalo.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -ROMA-UDINESE — Mercoledì ore 20.45  Roma: Salah è squalificato, Iago Falque favorito per prenderne il posto sulla corsia di destra. De Rossi, anche lui squalificato, verrà rimpiazzato da Vainqueur. Lo stesso De Rossi ha svolto fisioterapia e lavoro in palestra, tornerà a lavorare con i compagni da giovedì e il giorno successivo dovrebbe partire per Milano. Dzeko ancora dal 1'.  Udinese: Colantuono dovrà fare i conti con molte assenze: nella lista dei convocati non troveranno posto i lungodegenti Zapata, Guilherme, Merkel e Kone. Difficile il recupero di Domizzi e Romo. Probabile riposo per Di Natale, in attacco Thereau unica punta con Fernandes a supporto. In mediana si dovrebbe rivedere Iturra.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -SASSUOLO-JUVENTUS — Mercoledì ore 20.45  Sassuolo: Di Francesco deve fare a meno di Consigli, espulso contro il Milan. Al suo posto è pronto Pegolo. A centrocampo riecco Duncan, Laribi torna in panchina.  Juventus: Alla sessione mattutina non hanno preso parte Pereyra, uscito per infortunio con l'Atalanta, e Asamoah. L'argentino ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso: almeno 40 giorni di stop. Il ghanese ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra:la prognosi è di 20 giorni. Rientrano dal 1' sia Cuadrado che Alex Sandro. Coppia d'attacco Dybala-Morata.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -TORINO-GENOA — Mercoledì ore 20.45  Torino: Ventura potrebbe fare turnover offensivo e magari lasciare Quagliarella in panchina per averlo carico contro la Juventus. Maxi Lopez-Belotti il duo d'attacco. A centrocampo riposo per Acquah, torna Benassi.  Genoa: Rispetto alla partita disputata contro l'Empoli, tornerà a disposizione Dzemaili, che ha scontato un turno di squalifica. Lo svizzero però è tutt'altro che sicuro del posto. Prosegue l’iter riabilitativo di Pandev, che certamente non riuscirà a recuperare per la trasferta di Torino. Gakpé dovrebbe lasciare spazio a Capel nei tre davanti.

Serie A, probabili formazioni 10° giornata -SAMPDORIA-EMPOLI — Giovedì ore 20.45  Sampdoria: Moisander insidia Silvestre per un posto al centro della difesa. Ancora panchina per Correa, Ivan rientra in mediana. In attacco ancora Eder-Muriel, anche se Cassano spinge per una maglia. Empoli: Saponara ha scontato l'ultima giornata di squalifica e torna a disposizione di Giampaolo che lo schiererà titolare al posto di Krunic. Per il resto, stessa formazione che ha sconfitto il Genoa.

Fonte: gazzetta


Articolo letto: 1609 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Serie A - Probabili formazioni - Calcio -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook