Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica.. Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare male e pasticciato.Il popolo detesta la politica ed i suoi mestieranti, nonchè invoca le elezioni come male minore prima che succeda l'irreparabile in economia

Roma
10:56 del 06/04/2017
Scritto da Gregorio

Egregio sig. Gentiloni, si dimetta. Non si esponga come capro espiatorio di un PD in declino e sotto assedio di lestofanti ed opportunisti della politica..
Egregio,Lei è a capo di un governo che vive alla giornata immerso,oramai, nel ridicolo del fare male e pasticciato.Il popolo detesta la politica ed i suoi mestieranti, nonchè invoca le elezioni come male minore prima che succeda l'irreparabile in economia. IL suo Governo è in affanno di credibilità per la finanza internazionale, stiamo rischiando grosso.Qualcuno in Europa vorrebbe farci fallire, mentre sono rimasti in pochi a nostra difesa, nonostante tutto il sig. Padovan non perde occasione per imporre il gioco delle tre carte. La furbizia ed i sofismi ideologici non pagano in un Europa divenuta pragamatica per sopravvivere, mentre il debito pubblico Italiano è una mannaia che sarà sferrata contro l'Italia molto presto. 

Care persone che ancora oggi votano e credono al PD o a tutte le altre forze politiche vi rendete conto del teatrino che costruiscono? Parlano di sgretolamento dell alleanza come se a parlare fossero dei bambini di 4 o 5 anni. Questo è la cosa più importante....allearsi e dare la poltrona ad un renziano e se questo nn avviene si grida al complotto.



Tutto questo denota la serietà di ogni singolo attore pronto a guardare in casa sua piuttosto che guardare al bene del paese. Al PD nn interessa se una persona è più meritocratica della altra. Al pd serve la poltrona per i loro loschi conti.
Spero che quando sarete alle urne vi ricordate di tutti i teatrini e falsità di questa infima e ignobile gente e la si manda a casa una volta e per tutte.

Ecco l'anima del PD. È una votazione libera e segreta, senza spargimento di sangue quindi democratica. C'è un vincitore. Però quelli del PD non accettano il risultato dell'urna. In pratica...cosa succederá quando perderanno le elezioni? (E le perderanno). Faranno un colpo di Stato? Sono stati abituati troppo bene ad essere eletti presidenti e ministri senza essere stati votati. Non sanno perdere e questa è la dimostrazione. Non vogliamo immaginare quanti di loro, dopo la votazione, hanno chiamato la mamma per piangere al telefono


Articolo letto: 410 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Angelino Alfano?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

07/04/2017 18:36:17
Sei un politico che merita solo delle uova in testa .Tutto questo dona la serietà italiana allora siamo rovinate .
7

Agata

06/04/2017 11:11:03
È come una testa di cavallo mozzata... non nel letto ma in parlamento. Vai così!! Sarà un fine legislatura emozionante. Quasi quasi mi faccio un partito anch'io....
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook