GENIALE L'IDEA DI QUESTO GOVERNO! Spera di incassare 10 attirando qualche centinaio di super ricchi, ma intanto ne spende 100.000 accogliendo centinaia di migliaia di migranti

Milano
06:00 del 09/03/2017
Scritto da Luca

GENIALE L'IDEA DI QUESTO GOVERNO! Spera di incassare 10 attirando qualche centinaio di super ricchi, ma intanto ne spende 100.000 accogliendo centinaia di migliaia di migranti. Comunque, sarà un flop. Chi volete che si fidi di un governo che fino a ieri era presieduto dal Pinocchio fiorentino ed oggi è infarcito di Pinocchietti suoi emuli?

La banda dei scemi italiani. Se ricordate governo monti cosa ha fatto e cosa è successo al comparto nautico. Ci sono politici, che non dovevano fare i politici, al massimo possono andare bene in un autolavaggio, poi ancora.


Arriva la flat tax per i nuovi residenti stranieri ad alto patrimonio. È rivolta a chi intende trasferire la residenza fiscale in Italia beneficiando di un una imposta sostitutiva sui redditi prodotti all'estero. L'opzione, introdotta con la Legge di
bilancio 2017, prevede il pagamento di una imposta forfettaria di 100mila euro per ciascun periodo d'imposta per cui viene esercitata, al fine di attrarre ed incentivare il trasferimento della residenza nel nostro Paese degli High net worth individual, ossia delle persone con un alto patrimonio. Con il provvedimento di oggi del direttore dell'Agenzia delle Entrate è stato approvato anche il modello di check list da allegare all'istanza di interpello che consente una valutazione preventiva dell'Amministrazione finanziaria sull'ammissibilità al regime di favore.


Articolo letto: 402 volte
Categorie: , Denunce, Economia


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi delle tasse in Italia?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

09/03/2017 16:44:17
Certamente che lo stato non e scemo a rimetterci i soldi ma usando le strategie per attirare i cosiddetti "poli" di turno ingrana la marcia che vergogna di essere italiano .
6

Michelangelo

09/03/2017 10:22:31
VEDREMO QUANTI abboccheranno... il bello è che chi ha un "alto reddito" a norma della Costituzione italiana dovrebbe pagare più tasse e non meno... questo vuol dire, in pratica, prendere per i fondelli gli italiani che già sono uccisi dalle tasse, per favorire i ricchi a danno dei poveri... non è che prima o poi salterà fuori un Robin Hood del caso?
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook