Qual è il numero giusto di partner sessuali da avere nel corso della vita? Secondo una nuova ricerca, il numero magico esiste e si tratta del dieci.

Firenze
15:30 del 15/05/2017
Scritto da Carmine

Qual è il numero giusto di partner sessuali da avere nel corso della vita? Secondo una nuova ricerca, il numero magico esiste e si tratta del dieci.
La ricerca è stata svolta online sul sito di tradimenti IllicitEncounters.com con un sondaggio a cui hanno risposto più di mille persone: la domanda, nello specifico, si riferiva a quanti amnti avrebbe dovuto già avere nella vita un papabile partner ideale. 
Tra gli otto e i 12 è stata la risposta più popolare, con il 38 per cento delle donne e il 37 per cento degli uomini che hanno così votato. All'interno di questo gruppo, entrambi i sessi hanno convenuto che il 10 era praticamente perfetto. Il sondaggio suggerisce anche che coloro i quali hanno avuto più di dieci partner sono considerati "inaffidabili", quelli che ne hanno avuti meno "inesperti". Altri dettagli emersi dalla ricerca: gli uomini tendono ad essere più prudenti con donne che dichiarano di aver avuto più di dieci partner, mentre un numero superiore a 20 li spinge a chiudere la conoscenza. I ricercatori hanno anche chiesto se gli intervistati erano interessati a sapere con quante persone fosse stato a letto il proprio partner in passato: il 35 per cento delle donne ha detto di voler conoscere la storia sessuale di un uomo, mentre il 30 per cento degli uomini voleva sapere quella della donna.

Da: QUI


Articolo letto: 865 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook